E’ strano pensare che milioni di persone in questo momento dormono, mentre tu sei ancora sveglio e non vuoi dormire, come una sigaretta che arriva al filtro ma non vuole smettere di bruciare… Ti chiedi il perché, confessando a te stesso che non è solo un abitudine, ma la risposta non arriverà.
E allora l’unica cosa che puoi fare è ascoltare musica, cercando nota dopo nota... una melodia che riesca a farti sognare, ancora…
Dormire.....per dormire bisogna trovare la pace ,la pace che non è nel mondo,ma nel mondo che abbiamo dentro di noi. Se è dentro noi a mancare,la dobbiamo creare. Siamo noi a creare ciò che vogliamo,quando in alcune notti stento a prendere sonno,perchè ormai tu lo sai Nihil,che sono anche io un essere senza pace,devo prendere tutti i miei pensieri,e girarli dal lato opposto.
Nihil è tutto possibile,anche avere una pace interna di cui non si è mai stati consapevoli,ma per sentirla bisogna ascoltarla. Tu ascolti tutto ciò che hai intorno con la sensibilità che è tua dote, senti con la stessa sensibilità chi è nel tuo centro,hai un sole splendido a riscaldarti,dagli la possibilità di farlo....riconoscilo, non sei solo tenebre,le tue profondità buie hanno nella dualità che è presente in ogni cosa,l'altezza delle luci più acute e splendenti.
Io le vedo....approfitta della tua stessa luce,è bella!!!!
Grazie Grace, ma come molti di voi possono capire, a volte questa dualità deve trovare espressione in una forma esterna che la contenga, liberando idealmente la mente dal peso accumulato...
Un Abbraccio Grace e mi raccomando: sorridi anche tu