Author |
Topic |
n/a
deleted
6243 Posts
Status: offline |
Posted - 20 July 2009 : 07:26:30
|
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 21 July 2009 : 00:16:43
|
st'omo è da sposare è l'unico che riesce a farmi ridere così tanto(beh l'amico anche non scherza)
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 07 September 2009 : 19:10:23
|
avevo bisogno di ridere un pò ...la ritengo sempre un ottima medicina riguardare questo video ormai anche il mio ragazzo non ne può fare a meno di guardarlo
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 07 September 2009 : 19:11:38
|
hai ragione fa sempre sorridere...
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 05 October 2009 : 01:00:19
|
è sempre un piacere passare di quì..quando ce vo ce vo
(Saggezza Apache)
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 05 October 2009 : 01:04:08
|
mi ero dimenticata di paddreeeeeeee piiiioooooooo
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 05 October 2009 : 17:39:44
|
ogni tanto ci vuole il ripassino
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
Topic |
|