Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 08 July 2009 : 23:28:52
|
non ho resisti alla tentazione di rivederlo???sarò pazza???
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 08 July 2009 : 23:36:22
|
ahaha! io lo guardo almeno una volta al giorno tranquilla hahahah
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 08 July 2009 : 23:49:39
|
ahhaahahhahhahaha mi consoli così almeno ormai questo filmato mi aiuta nei miei momenti NERI e devo dire che come medicina per tirare su il morale è perfetto
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 09 July 2009 : 09:08:10
|
quote: Originalmente inviata da acssia
ahhaahahhahhahaha mi consoli così almeno ormai questo filmato mi aiuta nei miei momenti NERI e devo dire che come medicina per tirare su il morale è perfetto
QUOTO!!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 16 July 2009 : 22:19:41
|
ci voleva na sana e purissima risata con questo guardo sto video e mi passa tutto
(Saggezza Apache)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 16 July 2009 : 22:24:07
|
haahha acssietta questo è il nostro antistress!!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 16 July 2009 : 22:25:53
|
lo azzeccasti davvero!!!ci voleva
(Saggezza Apache)
|
|
|
Topic |
|