Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 la prima volta
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

SHARON
Utente Master

3241 Posts
Status: offline

Posted - 21 June 2009 :  17:54:59  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da roxymylove

Bhè allora è semplice la risposta,
non fare nulla e viviti la vita,
sei giovane, e non ti creare nessun problema.
Non devi necessariamente trovarti un'altro ragazzo,
vivi e divertiti,al resto non pensare,
lo so è difficile mi rendo conto,
per te che provi questo sentimento,
però insistere non ti porterà da nessuna parte ,anzi,
non farai altro che allontanarlo di più.





http://leperledelcuore.it/oasigrafica/


FantasyLove...




quoto



Go to Top of Page

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 23 June 2009 :  15:10:50  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lupo solitario

se dovesse tornare??....ma quando torna? e se ritorna mandalo indietro!!!!oh!ma non si puo'.non puoi amare uno cosi'.se poi sei talmente masochista da volerti far male per forza....accomodati.ma ricorda:cosa fatta capo ha.poi non mordiamoci le mani sa...

lupo solitario


ehi lupetto! hai pienamente ragione...mi sono stufata..anche xk non sono un'oggetto...
Go to Top of Page

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 23 June 2009 :  15:12:38  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da dona

Se dovesse tornare lo mandi a quel paese...sai quanti uomini ci sono sulla terra, guardati intorno...poi se vuoi farti demolire la vita sei liberissima di farlo. un bacio







giusto!!!! :D che vada a farsi una flebo! :)dio mio...devo farcela, devo farmi forza..devo andare avanti!!!!
Go to Top of Page

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 23 June 2009 :  15:15:46  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da cucci

[quote]Originalmente inviata da Tofil

Cara Fatina, se poi lui dovesse tornare sarà ciò che provi in quel preciso momento a dirti cosa fare ma sono convinta che col passare del tempo comincerà un pò a farti schifo perchè ti renderai conto di come sei stata trattata e sai benissimo che potrebbe rifarlo quindi ci penserai ... in tutta onestà non mi sento di dirti con assoluta determinazione ciò che devi fare,arriverà dal tuo cuore!!! Un abbraccio!!!!
Cucci come vi capisco e come mi dispiace sapere che soffrite per un sentimento così bello!!!





[/quote
tesoro un abbraccio!!! alla fine bisogna superare tutto..io stessa ho detto che la vita è un percorso ad ostacoli dove si cadra,si inciamperà ma tutto sta nel sapersi rialzare da soli o meglio con qualcuno che ti porga la mano..l'amore è un sentimento bellissimo che riempe la vita...ma a volte si incontrano persone che ancora non sanno cosa voglia dire davvero provarlo...e finisce così..e noi che proviamo molto...soffriamo...ma grazie agli amici e a tutti voi..ce la faremo...



Anty


hai ragione...probabilmente sono accecata dal fatto che io lo amo..lo desidero..ma ormai, ciò che è fatto è stato fatto...nn ritorno indietro...no, ormai guardo solo avanti...
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 23 June 2009 :  16:59:56  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da FatinaTurkina

quote:
Originalmente inviata da cucci

[quote]Originalmente inviata da Tofil

Cara Fatina, se poi lui dovesse tornare sarà ciò che provi in quel preciso momento a dirti cosa fare ma sono convinta che col passare del tempo comincerà un pò a farti schifo perchè ti renderai conto di come sei stata trattata e sai benissimo che potrebbe rifarlo quindi ci penserai ... in tutta onestà non mi sento di dirti con assoluta determinazione ciò che devi fare,arriverà dal tuo cuore!!! Un abbraccio!!!!
Cucci come vi capisco e come mi dispiace sapere che soffrite per un sentimento così bello!!!





[/quote
tesoro un abbraccio!!! alla fine bisogna superare tutto..io stessa ho detto che la vita è un percorso ad ostacoli dove si cadra,si inciamperà ma tutto sta nel sapersi rialzare da soli o meglio con qualcuno che ti porga la mano..l'amore è un sentimento bellissimo che riempe la vita...ma a volte si incontrano persone che ancora non sanno cosa voglia dire davvero provarlo...e finisce così..e noi che proviamo molto...soffriamo...ma grazie agli amici e a tutti voi..ce la faremo...



Anty


hai ragione...probabilmente sono accecata dal fatto che io lo amo..lo desidero..ma ormai, ciò che è fatto è stato fatto...nn ritorno indietro...no, ormai guardo solo avanti...


sì amore,nemmeno io tornerei indietro...si vive...c'è il futuro


"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 24 June 2009 :  00:57:40  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Che belle parole Cucci, hai ragione si va avanti,ci saranno cose nuove, esperienze nuove, e guardandoti indietro al pensiero sorriderai perchè avrai superato tutto, c'è sempre il sole dopo un temporale!!!
Un bacio a te e Fatina Turkina!!!




Go to Top of Page

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 24 June 2009 :  12:07:19  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Che belle parole Cucci, hai ragione si va avanti,ci saranno cose nuove, esperienze nuove, e guardandoti indietro al pensiero sorriderai perchè avrai superato tutto, c'è sempre il sole dopo un temporale!!!
Un bacio a te e Fatina Turkina!!!







ihihi..già...la vita continua...:) e dicerto nn me la rovinerà un tipo che nn mi merita! baci a tutte e 2...:D grazie!
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000