Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 gelosia..paure..giuste o da buttare??..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 19 June 2009 :  10:25:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

oddio cara cancella qualche messaggino hai postato troppe volte



in effetti c'è un pò di confusione dentro questo topic

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 19 June 2009 :  18:37:52  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Da buttareeeeeeeeeeeeeeeeee!! ho imparato che è inutile essere gelosi fino a star male... io al mio "amico" gli ho semplicemente detto: "sappi solo che se mi tradisci te la faccio pagare" mettendola sul ridere, ma lo sa come sono fatta... che quello che dico, lo scrivo!

Comunque a parte gli scherzi, ci sono periodi si e no nelle storie... l'importante è non fare di qualunque cosa una tragedia..

Io per esempio ho finalmente capito che la gelosia un po' ci vuole, ma non sino all'ossessione... anche perchè vale sempre il detto "chi la fa, l'aspetti" no?! hehehehe

E poi occorre anche fiducia... vivere l'amore dovrebbe essere una cosa che dona benessere, non paura... infatti secondo me non è questione di paura... è mancanza di dialogo...





Ti vorrei con me in ogni singolo istante...

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 19 June 2009 :  19:13:31  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Cucci.. ti sembrerà banale ma perchè prima di partire in quarta con le tue fisse non conti fino a dieci,almeno ti fermi un attimo a riflettere, devi assolutamente cercare di non assillare la persona con cui stai, altrimenti scapperà...prova a parlare tranquillamente con lui delle paure che ti assillano, credi tutti hanno paura di perdere la persona che amano ma devi vivere! Fare scenate e avere comportamenti isterici non serve a niente nuoce solo a te stessa ricordalo!!! Forza ce la puoi fare!!!!

GUPI sono d'accordissimo con te un bacio!!!
STELLA TRISTE bel motto "chi la fa l'aspetti" bisogna riuscirci pero'!!!







Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 19 June 2009 :  20:53:06  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
La mia esperienza è piùttosto strana.
Nasco geloso, possessivo, ossessivo, e ora a 20 anni quasi (il vostro cucciolo è cresciuto) mi ritrovo ad aver capito che non serve essere gelosi. Cosa guadagni? Liti, seccamenti e per cosa? Se lei o lui ti vuole lasciare, lo fa e basta, non sarà la tua gelosia a fermarla. Forse è proprio questo che ho capito con gli anni: una ragazza non deve stare con me perchè non voglio perderla, una ragazza deve stare con me perchè desidera farlo e in ogni momento deve essere libera di lasciarmi, come lo sono io. Solo così capirai se è vero amore, del resto se una ragazza/ragazzo ti tradisce, vuol dire che poi non è che ci tenesse così a tanto a te.

Inutile poi voler sapere tutto della sua vita, in una coppia ci sono degli spazi personali sacri che ognuno deve mantenere. Non deve dirmi una cosa perchè deve, ma perchè lei decide di farlo liberamente. La libertà, è questo il bene più caro dell'amore, questo va preservato; quando un amante non è più libero, allora nascono i problemi.

Prima non volevo che mettesse le scollature, adesso me ne frego, tanto gli uomini/ le donne (soprattutto gli uomini) guardano pure dal buco di una serratura se vogliono...


Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 19 June 2009 :  21:55:24  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil


GUPI sono d'accordissimo con te un bacio!!!








E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo...

(A.Baricco)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 20 June 2009 :  10:30:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da NiHiL


Inutile poi voler sapere tutto della sua vita, in una coppia ci sono degli spazi personali sacri che ognuno deve mantenere. Non deve dirmi una cosa perchè deve, ma perchè lei decide di farlo liberamente. La libertà, è questo il bene più caro dell'amore, questo va preservato; quando un amante non è più libero, allora nascono i problemi.








Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 20 June 2009 :  12:08:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da NiHiL

La mia esperienza è piùttosto strana.
Inutile poi voler sapere tutto della sua vita, in una coppia ci sono degli spazi personali sacri che ognuno deve mantenere. Non deve dirmi una cosa perchè deve, ma perchè lei decide di farlo liberamente. La libertà, è questo il bene più caro dell'amore, questo va preservato; quando un amante non è più libero, allora nascono i problemi.






...vero...mettere gabbie serve solo a far venire la voglia di fuggire...

Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000