Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 The Sarah Connor Chronicles
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 15 June 2009 :  23:32:44  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando

Trasmesso in America: 8 settembre 2008
Trasmesso in Italia: dal 7 febbraio 2009

purtroppo sul digitale terrestre grrrrrrr

Trama:
Tale serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.
Questa serie si concentra sugli eventi successivi al secondo , Terminator 2: Il giorno del giudizio, e grazie ad un paradosso temporale verificatosi nell'episodio pilota, gli eventi narrati nel terzo, Terminator 3: Le macchine ribelli, verranno ignorati in quanto avvenuti in una "linea temporale alternativa".
È stato anticipato che il quarto del ciclo, Terminator Salvation (il cui inizio delle riprese è previsto per aprile 2008 ( gia scaricato ah ah)), conterrà numerosi riferimenti agli eventi che verranno narrati in questa serie.

Devo dire che seguo questa serie dall'episodio 1 al 19 attuale ( mi tocca scaricarli non ho il digitale) ma devo dire che appassiona veramente fatta bene nel genere fantascenza.

Mi domandavo se qualcuno la segue, seguita o vista.

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 16 June 2009 :  07:20:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ecchime ....

facciamo così,non li scaricare
li guardo e poi ti racconto..hahahahah

cmq a parte gli scherzi,anche a me piace tanto,
è fatto bene

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

FantasyLove...
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 16 June 2009 :  13:33:01  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Trasmesso in Italia: dal 7 febbraio 2009

ehm forse era 2010

Allora il digitale terrestre funge a qualcosa...

ahaahahaahah ok ok... tanto come sempre sarò impegnata a sgobbare con altri tipi di libri..ahahahahahah oh mi perdo sempre tutto!!!

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000