Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 08 June 2009 : 22:04:02
|
Albero Di Nocciole, la cosa Straordinaria, È una persona affascinante, non chiede niente, molto comprensiva, sa come impressionare la gente, attiva nella lotta di cause sociali, popolare,di temperamento ed amante capriccioso, onesto e compagno tollerante, con un senso e la giustizia molto preciso.
ecco perchè mi prendo sempre il gelato nocciola
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 09 June 2009 : 19:50:34
|
Albero Di Nocciole, la cosa Straordinaria, È una persona affascinante, non chiede niente, molto comprensiva, sa come impressionare la gente, attiva nella lotta di cause sociali, popolare,di temperamento ed amante capriccioso, onesto e compagno tollerante, con un senso e la giustizia molto preciso.
|
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 09 June 2009 : 20:02:14
|
quote: Originalmente inviata da m4rc3llin4
Piacere io sono un pinolo ....con tutta la frutta deliziosa e saporita che abbiamo, io dovevo proprio essere il pinolo? che delusione!!!
pero'...so' boni marc...e che devo dire io che sono una nocciolina? frutta secca...a meeeeeeeee? che so' cosi' viva!
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 10 June 2009 : 00:40:45
|
Pioppo, l'Incertezza, È una persona con un alto senso dell'estetica, non molto sicura di sé stessa, coraggioso solo se è necessario, necessita circondarsi di un ambiente gradevole, è molto selettiva, a volte solitaria, molto entusiasta, di natura artistica, buona organizzatrice, cerca di imparare attraverso la filosofia, fidato in qualunque situazione, assume molto seriamente le relazioni.
giusto all'80%,ma la cosa strana è che sono allergica al pioppo,nel periodo di diciamo fioritura devo ricorrere all'antistaminico
aranciadamore
|
|
|
Topic |
|
|
|