Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 che tipo di uomo vorresti incontrare?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 08 June 2009 :  21:13:29  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Fiore hai dei gusti stupendi...allora guardi Lost eh???? lo sai che non è l'unico bello di questa serie.....
Comunque io sono sposata da venticinque anni e insieme al mio Max da trentuno,abbiamo superato montagne enormi,problemi grandissimi, la perdita del nostro primo figlio,e se non avessi avuto lui vicino non so dove sarei finita...mi ha sempre seguita nelle mie scelte senza ostacolarmi, mi rispetta da sempre, mi nutre di continue attenzioni, a volte arriva con fiori o mi fa sorprese bellissime... come portarmi a Venezia di notte per poi ingincchiarsi su un ponticello e farmi una dichiarazione d'amore in piena regola donandomi un anello davanti alla gente che gli batteva le mani,.. la festa della donna mi ha fatto il bucato... nel senso che ha tirato dei fili in soggiorno e ha appeso dei fogli e su di ognuno ha scritto i motivi per cui continua ad amarmi..oppure quando una sera tornando da una pizzata al posto della tenda in camera da letto ha appeso una tovaglia rosa con un grandissimo cuore rosso pieno di ti amo e...poi basta mi commuovo..questo e tanto altro è amore che cambia, si evolve, si ricicla ma resta...questo è il mio uomo!!!!!

BENVENUTA SPI




Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 08 June 2009 :  21:16:47  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
meravigliosa tofil..[_U=]vi abbraccio entrambi allora...









.:Fantasyland-Grafica:.


Sogno di una notte...Come Bridget Jones...


FantasyLand.135

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 08 June 2009 :  22:16:15  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
che bello tofil!




Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 08 June 2009 :  22:43:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da grysu

quote:
Originalmente inviata da fiore



é l'uomo per me fatto apposta per me

grysu che dici è lui o non è lui?
















Azzzzzzz è lui...è lui...ma certo che è lui!!!!

Ma dove lo trovasti?????

Eventuali fratelli?????







Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu






tesoro segreto allora dici che è lui Grysu?
hashhhh













Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 08 June 2009 :  22:45:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Fiore hai dei gusti stupendi...allora guardi Lost eh???? lo sai che non è l'unico bello di questa serie.....
Comunque io sono sposata da venticinque anni e insieme al mio Max da trentuno,abbiamo superato montagne enormi,problemi grandissimi, la perdita del nostro primo figlio,e se non avessi avuto lui vicino non so dove sarei finita...mi ha sempre seguita nelle mie scelte senza ostacolarmi, mi rispetta da sempre, mi nutre di continue attenzioni, a volte arriva con fiori o mi fa sorprese bellissime... come portarmi a Venezia di notte per poi ingincchiarsi su un ponticello e farmi una dichiarazione d'amore in piena regola donandomi un anello davanti alla gente che gli batteva le mani,.. la festa della donna mi ha fatto il bucato... nel senso che ha tirato dei fili in soggiorno e ha appeso dei fogli e su di ognuno ha scritto i motivi per cui continua ad amarmi..oppure quando una sera tornando da una pizzata al posto della tenda in camera da letto ha appeso una tovaglia rosa con un grandissimo cuore rosso pieno di ti amo e...poi basta mi commuovo..questo e tanto altro è amore che cambia, si evolve, si ricicla ma resta...questo è il mio uomo!!!!!

BENVENUTA SPI







si tofil guardo lost da sempre non vedo l'ora che comincia tengo i nervi afior di pelle

si lo sò che non è l'unico bello ma diciamo che è il meglio
cmq tofil molto bello quello che hai scritto
di tuo marito sei molto fortunata











Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 08 June 2009 :  22:53:44  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da fiore

quote:
Originalmente inviata da grysu

quote:
Originalmente inviata da fiore



é l'uomo per me fatto apposta per me

grysu che dici è lui o non è lui?
















Azzzzzzz è lui...è lui...ma certo che è lui!!!!

Ma dove lo trovasti?????

Eventuali fratelli?????







Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu






tesoro segreto allora dici che è lui Grysu?
hashhhh

















Azzzzzzzzzz ho messo la mano sul fuoco....ed è integra!!!!!
Tu che dici??????????






Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 08 June 2009 :  22:58:50  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Fiore hai dei gusti stupendi...allora guardi Lost eh???? lo sai che non è l'unico bello di questa serie.....
Comunque io sono sposata da venticinque anni e insieme al mio Max da trentuno,abbiamo superato montagne enormi,problemi grandissimi, la perdita del nostro primo figlio,e se non avessi avuto lui vicino non so dove sarei finita...mi ha sempre seguita nelle mie scelte senza ostacolarmi, mi rispetta da sempre, mi nutre di continue attenzioni, a volte arriva con fiori o mi fa sorprese bellissime... come portarmi a Venezia di notte per poi ingincchiarsi su un ponticello e farmi una dichiarazione d'amore in piena regola donandomi un anello davanti alla gente che gli batteva le mani,.. la festa della donna mi ha fatto il bucato... nel senso che ha tirato dei fili in soggiorno e ha appeso dei fogli e su di ognuno ha scritto i motivi per cui continua ad amarmi..oppure quando una sera tornando da una pizzata al posto della tenda in camera da letto ha appeso una tovaglia rosa con un grandissimo cuore rosso pieno di ti amo e...poi basta mi commuovo..questo e tanto altro è amore che cambia, si evolve, si ricicla ma resta...questo è il mio uomo!!!!!

BENVENUTA SPI








Tofil

Hai scritto delle cose meravigliose, dopo 31 anni che vi conoscete, c'è ancora tutto questo amore!!!!!!!
Siete fortunati entrambi di questo!!!!!!
Sai....forse avevo bisogno di leggere le tue parole...per capire tante cose!!!!!!
Grazie




Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000