Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Continuare ad amare...?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 26 May 2009 :  15:43:00  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Mi sono sempre chiesta come ci si sente ad avere una persona a cui si tiene, per esempio un fratello, un figlio, un amico, un padre... che hanno fatto qualcosa di sbagliato e ne hanno pagato le conseguenze con la legge... è una curiosità alla quale non ho mai lasciato spazio...

Ma come funziona... si continua ad amare o no?

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 26 May 2009 :  15:53:12  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
per mia fortuna non ho mai avuto di questi problemi,
ma senza dubbio li avrei amati lo stesso,
è scontata la risposta credo.
a meno che l'errore non lo commettono su di te
allora "forse",dico forse, le cose cambierebbero.

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

FantasyLove...
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 26 May 2009 :  16:06:16  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Nemmeno io ho avuto di questi problemi e onestamente non so rispondere.
Ma se si ama veramente una persona credo che si continuerà ad amarla trovando tutte le scuse possibili per accettare il suo comportamento.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 26 May 2009 :  17:31:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
anche per me è difficile rispondere, certe cose bisognerebbe viverle ( e spero anzi mi auguro possa non accadermi mai) anche a provare ad immedesimarsi nell'animo di queste persone non mi è facile!!
penso che l'amore come non si manifesta su richiesta nemmeno può essere soppresso a nostro piacimento, e la dimostrazione di questo, ovvero che possiamo continuare ad amare ugualmente trovandosi in una triste situazione ce l’ha data il padre di Erika De Nardo!
poi ognuno di noi ha le proprie reazioni

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 26 May 2009 :  20:53:14  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
concordo con straluna..

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 27 May 2009 :  18:40:02  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
il quesito non è male,STELLA,e resta difficile risponderti:penso cmq.he se ami davvero una persona alla fine qualche speranza di perdono la devi concedere.lamore non possiamo confonderlo.ma se direttamente subiamo un colpo che non ci aspettavamo l'amore può crollare.penso che questo grande sentimento abbia bisogno pure di essere coltivato e non abbandonato.non si puo' dire:io amo questa persona per sempre,qualunque cosa accada.se io ti amo debbo dimostrartelo ogni giorno.se amo mia sorella vuol dire che qualcosa ci lega stretti e non sarà l'intervento di un avvocato o cos'altro a farmela dimenticare.

lupo solitario
Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 29 May 2009 :  14:40:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
...non so se riuscirei a perdonare, giustificare assolutamente no...però credo che il bene resterbbe...se una persona cara commette un errore è giusto che paghi, ma le resterei accanto.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000