Author |
Topic |
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 26 May 2009 : 15:43:00
|
Mi sono sempre chiesta come ci si sente ad avere una persona a cui si tiene, per esempio un fratello, un figlio, un amico, un padre... che hanno fatto qualcosa di sbagliato e ne hanno pagato le conseguenze con la legge... è una curiosità alla quale non ho mai lasciato spazio...
Ma come funziona... si continua ad amare o no?
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 26 May 2009 : 15:53:12
|
per mia fortuna non ho mai avuto di questi problemi, ma senza dubbio li avrei amati lo stesso, è scontata la risposta credo. a meno che l'errore non lo commettono su di te allora "forse",dico forse, le cose cambierebbero.
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 26 May 2009 : 16:06:16
|
Nemmeno io ho avuto di questi problemi e onestamente non so rispondere. Ma se si ama veramente una persona credo che si continuerà ad amarla trovando tutte le scuse possibili per accettare il suo comportamento.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 May 2009 : 17:31:53
|
anche per me è difficile rispondere, certe cose bisognerebbe viverle ( e spero anzi mi auguro possa non accadermi mai) anche a provare ad immedesimarsi nell'animo di queste persone non mi è facile!! penso che l'amore come non si manifesta su richiesta nemmeno può essere soppresso a nostro piacimento, e la dimostrazione di questo, ovvero che possiamo continuare ad amare ugualmente trovandosi in una triste situazione ce l’ha data il padre di Erika De Nardo! poi ognuno di noi ha le proprie reazioni
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 27 May 2009 : 18:40:02
|
il quesito non è male,STELLA,e resta difficile risponderti:penso cmq.he se ami davvero una persona alla fine qualche speranza di perdono la devi concedere.lamore non possiamo confonderlo.ma se direttamente subiamo un colpo che non ci aspettavamo l'amore può crollare.penso che questo grande sentimento abbia bisogno pure di essere coltivato e non abbandonato.non si puo' dire:io amo questa persona per sempre,qualunque cosa accada.se io ti amo debbo dimostrartelo ogni giorno.se amo mia sorella vuol dire che qualcosa ci lega stretti e non sarà l'intervento di un avvocato o cos'altro a farmela dimenticare.
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 29 May 2009 : 14:40:19
|
...non so se riuscirei a perdonare, giustificare assolutamente no...però credo che il bene resterbbe...se una persona cara commette un errore è giusto che paghi, ma le resterei accanto.
|
|
|
|
Topic |
|