Author |
Topic |
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 24 April 2009 : 15:31:57
|
Succede di raccontare le cose in modo un po' diverso rispetto a come sono veramente.
Ma ci vuole poco per oltrepassare il limite tra il dettaglio modificato e la storia reinventata a tappeto.
Perchč invece di parlare sinceramente spesso si ricorre alla falsitą?
Dire le bugie distrugge la fiducia!
Cosa ne pensate?
STELLA TRISTE ...c'č sempre qualcosa... |
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 25 April 2009 : 16:52:37
|
Mmmmm... immagino che tale argomento non sia molto interessante a quanto vedo... e bčh, succede di toppare... mi dispiace solo di aver occupato spazio con una discussione che non piace a nesuno...
Chiedo scusa...
STELLA TRISTE ...c'č sempre qualcosa... |
|
|
penny
Nuovo Utente
28 Posts
Posted - 25 April 2009 : 19:49:51
|
Cara Stella Triste,la bugia avvilisce soprattutto chi la dice e non č mai bello farlo;ma ci sono bugie e bugie:ci sono quelle piccole dette spesso senza pensarci,ma che non fanno male a nessuno.Ci sono poi grandi bugie, e sono grandi quando feriscono molto chi le ha subite,per dirla in breve,fanno danni!
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 25 April 2009 : 22:39:27
|
Stella io le detesto le bugie,hanno fatto finire una storia per me molto importante,ero innamorata di quell'uomo totalmente ma a forza di ingoiare bugie su bugie č come se ogni volta un pezzetto di lui si staccasse dal mio cuore fino a raggiungere l'attuale situazione...INDIFFERENZA! Non so perchč le persone mentono,non lo so perchč io non lo faccio mai,preferisco una triste verita piuttosto che una gioia finta!
e adesso la fine per ricominciare...
Grazie a 14 febbraio per la firma!! |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 April 2009 : 11:30:24
|
c'č un vecchio detto che dice pressapoco cosģ:
meglio una bugia in un momento opportuno, che la veritą in un momento sbagliato!!
chissą....
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 26 April 2009 : 11:35:01
|
io invece ti lascio questo pensiero di Mark Twain
«Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritą si sta ancora mettendo le scarpe.»
Alcuni dicono che quando č detta, la parola muore.
Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. (Emily Dickinson)
|
|
|
|
Topic |
|