Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 eliminare dal cuore la persona che si ama
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 24 April 2009 :  15:05:50  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Non mi ricordo più di chi è, ma c'è una citazione che dice che se pensi di vendicarti di qualcuno che ti ha fatto del male, gli dai semplicemente un'altra occasione per fartene ancora... una cosa del genere...

E comunque, più che triste sono confusa in questo periodo... dovrei cambiarmi il nick...

STELLA TRISTE
...c'è sempre qualcosa...
Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 24 April 2009 :  15:20:35  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
NOLUPO, NON SI PUò ELIMINARLA! CHE SI AMI O CHE SI SIA MATA, UESTA PERSONA FARà SEMPRE PARTE DELLA TUA VITA E DEI TUOI RICORDI.NIENTE DA FARE CARO!

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 24 April 2009 :  15:23:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da azzurro

roxy ti sto ancora aspettando infatti

ecco bravo tu aspetta e spera...che la notte si avvicina...

FantasyLove...OasyGrafica...
Go to Top of Page

poesia
Utente Master

511 Posts

Posted - 26 April 2009 :  17:55:27  Vedi Profilo Send poesia a Private Message  Rispondi quotando
carissimi poeti,leggendo in queste risposte mi è tornato alla mente un episodio.
da giovane in casa di mia nonna, ho visto in un cassetto un libricino, stavo per aprirlo e mia nonna mi disse non toccarlo,io chiesi curiosa il perché,allora mia nonna lo prese e lo aprì.
in mezzo ad una paginetta c'èra un piccolo fiore ormai appassito non si vedeva neanche il colore e mi disse con un sorriso strano,(allora non capivo che era un sorriso di tenera nostalgia,)questo me lo ha dato un ragazzo!
le chiesi...perché lo conservi ancora? E lei... perché è stato il mio grande amore,poi è finito ho pianto tanto ,ma questo fiore nessuno lo deve toccare,ha richiuso il libricino e lo ha riposto nel cassetto.con gli anni ho capito cosa rappresentava per lei quel fiore! ciao poesia

Go to Top of Page

n/a
deleted

5453 Posts

Posted - 27 April 2009 :  10:17:09  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
posto una parte della canzone di raf non è mai un errore queste parole dicono tutto ....
Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti e tenerti vicino
Anche solo nella luce del mattino
E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare
Se hai amato l' amore non sarà mai l' errore
E' stato bello seguirti, rimanerti vicino
anche solo per lo spazio di un mattino.

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 27 April 2009 :  10:20:52  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
ross bellisime parole di questa canzone che condivido in pieno

Go to Top of Page

n/a
deleted

5453 Posts

Posted - 27 April 2009 :  10:21:06  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000