Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 24 April 2009 : 15:05:50
|
Non mi ricordo più di chi è, ma c'è una citazione che dice che se pensi di vendicarti di qualcuno che ti ha fatto del male, gli dai semplicemente un'altra occasione per fartene ancora... una cosa del genere...
E comunque, più che triste sono confusa in questo periodo... dovrei cambiarmi il nick...
STELLA TRISTE ...c'è sempre qualcosa... |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 24 April 2009 : 15:20:35
|
NOLUPO, NON SI PUò ELIMINARLA! CHE SI AMI O CHE SI SIA MATA, UESTA PERSONA FARà SEMPRE PARTE DELLA TUA VITA E DEI TUOI RICORDI.NIENTE DA FARE CARO!
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 24 April 2009 : 15:23:19
|
quote: Originalmente inviata da azzurro
roxy ti sto ancora aspettando infatti
ecco bravo tu aspetta e spera...che la notte si avvicina...
FantasyLove...OasyGrafica... |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 26 April 2009 : 17:55:27
|
carissimi poeti,leggendo in queste risposte mi è tornato alla mente un episodio. da giovane in casa di mia nonna, ho visto in un cassetto un libricino, stavo per aprirlo e mia nonna mi disse non toccarlo,io chiesi curiosa il perché,allora mia nonna lo prese e lo aprì. in mezzo ad una paginetta c'èra un piccolo fiore ormai appassito non si vedeva neanche il colore e mi disse con un sorriso strano,(allora non capivo che era un sorriso di tenera nostalgia,)questo me lo ha dato un ragazzo! le chiesi...perché lo conservi ancora? E lei... perché è stato il mio grande amore,poi è finito ho pianto tanto ,ma questo fiore nessuno lo deve toccare,ha richiuso il libricino e lo ha riposto nel cassetto.con gli anni ho capito cosa rappresentava per lei quel fiore! ciao poesia
|
|
|
n/a
deleted
5453 Posts
Posted - 27 April 2009 : 10:17:09
|
posto una parte della canzone di raf non è mai un errore queste parole dicono tutto .... Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo nella luce del mattino E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare Se hai amato l' amore non sarà mai l' errore E' stato bello seguirti, rimanerti vicino anche solo per lo spazio di un mattino.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 27 April 2009 : 10:20:52
|
ross bellisime parole di questa canzone che condivido in pieno
|
|