Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Aspettando San Valentino!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 12

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 17 January 2009 :  23:36:38  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando

Stringimi a te talmente forte...
che per respirare, io, abbia bisogno
delle tue labbra!!!!!!!

Grysu.

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 18 January 2009 :  00:03:38  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando

AMARTI

Amarti vuol dire, non volermi addormentare
per non smettere di guardarti.

Amarti vuol dire, non poter più fare a meno
delle tue mani su di me,
sarei una pianta senza linfa.

Amarti vuol dire, respirare il tuo respiro,
per non ....morire!!!!!!

Grysu.

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 18 January 2009 :  00:36:42  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando

Il vero amore è una quiete accesa.

G. Ungaretti

I will always love you Whitney Houston

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 18 January 2009 :  12:05:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
grande!!!! Whitney Houston la mia preferita
Grace

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 18 January 2009 :  12:32:01  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
mi fa piacere Straluna !!!

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 18 January 2009 :  14:14:16  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Meravigliosissime ragazze!
PS a chi piaceva il Sig.Clooney????

Addormentarsi adesso

“Addormentarsi adesso
svegliarsi tra cento anni, amor mio...”

“No,
non sono un disertore.
Del resto, il mio secolo non mi fa paura
il mio secolo pieno di miserie e di scandali
il mio secolo coraggioso grande ed eroico.
Non ho mai rimpianto d’esser venuto al mondo troppo presto
sono del ventesimo secolo e ne son fiero.
Mi basta esser là dove sono, tra i nostri,
e battermi per un mondo nuovo...”
“Tra cento anni, amor mio...”
“No,
prima e malgrado tutto.
Il mio secolo che muore e rinasce
il mio secolo
i cui ultimi giorni saranno belli
la mia terribile notte lacerata dai gridi dell’alba
il mio secolo splenderà di sole, amor mio
come i tuoi occhi…”
Nazim Hikmet

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 18 January 2009 :  16:55:19  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

Moonriver

Colazione da Tiffany

Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un'amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all'altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l'ama davvero, e forse anche lei contraccambia. Alla fine i due si abbracciano nella pioggia scrosciante. Un classico della commedia americana, ma con tanti valori aggiunti, a cominciare da Truman Capote, autore del romanzo. Il film, nei decenni, è diventato un sempreverde. Anche se molti episodi e caratteri sono di maniera e scontati, qualche magia continua ad essere dispensata. A cominciare da Audrey Hepburn, nevrotica e insicura, da proteggere e scusare. Un personaggio certo datato, ma trasferibile decennio dopo decennio anche ai caratteri contemporanei, dove vale più che mai lo smarrimento e la ricerca di un'identità. C'è poi la canzone Moon River di Henry Mancini, diventata uno dei grandi temi abituali del cinema, sempreverde, appunto, e frequentatissimo. E poi Tiffany: impari, per esempio, che lì puoi comprare anche spendendo solo dieci dollari. Nessuna agenzia pubblicitaria, e nessun budget avrebbero potuto valere la "testimonial" Hepburn, davvero una delle attrici e dei personaggi più significativi del cinema e del secolo, capace, come forse nessuna, di dettare mode e comportamenti, e sogni. Il titolo, in cassetta o DVD, continua ad essere nelle classifiche dei noleggi, e non è davvero frequente per un film di quel periodo. Anche questo è un segnale.

tratto dal web

Go to Top of Page
Pag: di 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000