Author |
Topic |
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Status: offline |
Posted - 28 July 2009 : 17:24:22
|
L'altro giorno il mio tesoro mi mando questo messaggio:
Ti porterò nel mio cuore, resterai dentro me racchiusa nei miei occhi che guardano il tuo bel viso, sorrisi illuminano gli istanti che passiamo insieme . Istanti interminabili trascorrono lenti quando mano nella mano camminiamo uniti. Guardo te la ragazza di cui mi sono innamorato Ti amo tanto.
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 28 July 2009 : 17:26:37
|
QUESTO E UN ALTRO SMS CHE MI HA INVIATO IL MIO TESORO.
Di sere d’estate il calore avvolge il mio spirito portandolo a te o stella che brilli nel cielo Infiamma il blu dei miei occhi col tuo sorriso e un onda travolge tutto quando siamo vicino Fa uscire il meglio dal mio cuore affinché possa attraverso il mio calore delle mie mani, mostrarti il mio amore. In quelle sere tranquille una voce mi giunge fieve, serena e una melodia risuona ricordandomi il giorno in cui ti chiesi di diventare il mio sogno. Ti amo
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 10 November 2010 : 20:07:35
|
IL BACIO
Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò li Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni Vorrei essere una nuvola bianca in un cielo infinito per seguirti ovunque e amarti ogni istante Se sei un sogno non svegliarmi Vorrei vivere nel tuo respiro Mentre ti guardo muoio per te Il tuo sogno sarà di sognare me Ti amo perché ti vedo riflessa in tutto quello che c’è di bello Dimmi dove sei stanotte ancora nei miei sogni? Ho sentito una carezza sul viso arrivare fino al cuore Vorrei arrivare fino al cielo e con i raggi del sole scriverti ti amo Vorrei che il vento soffiasse ogni giorno tra i tuoi capelli, per poter sentire anche da lontano il tuo profumo! Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi.
PABLO NERUDA
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 November 2010 : 13:50:46
|
Bene Rukya, brava!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 09 December 2010 : 16:30:27
|
IL FUTURO E' UN LIBRO DALLE PAGINE BIANCHE. SOLO TU PUOI RIEMPIRLE
Frase tratta da un libro di Cecilia Ahern
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 December 2010 : 16:43:18
|
ho letto solo adesso le poesie scritte dal tuo amore,, sono molto belle Ruyka ...complimenti-
Germenzia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 09 December 2010 : 16:52:39
|
C'è tanto amore in queste pagine...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|