so da sempre ke non potrai dimenticarmi-mai perke' me lo sussurrano le onde del mio mare- il volo degli uccelli e l'alito del vento impetuoso-lo scroscio della pioggia e delle foglie in autunno- tu farai parte di me ed io faro' parte di te finche' ci sara' respiro nel mio cuore... fino all'infinito-
nella mella una folla di immagini pensieri parole carezze tu eri qui mare mio dolce e impetuoso infinito cm le tue acque riporta a me questo amore nn togliermi il sorriso la felicitą la gioia di vivere ogni giorno cm oggi
affido a te un pensiero confido nella tua grande maestą unico raccogli i cocci di un passato annegali nei tuoi fondali portali lontano cn le tue coinchiglie ma ti prego nn riportarli mai a riva tienili cn te custoditi senza mai rinnegarli ma ti prego nn farli mai ritornare nella mia mente...
mio mare affido a te questo messagio portalo lontano fallo leggere a chi puo salvare il mio babbo da questa brutta malattia ti prego lasciolo cn me nn portartelo via mio dio č troppo giovane per essere un tuo angel e io troppo piccola per vivere senza lui si sn egoista ma č il mio babbo e deve stare cn me cn la mia mamma e il io fratellozzo ti prego DIO esaurisci la mia preghiera....