quote:Originalmente inviata da aranciadamore tanta energia sprecata, tesa a desiderare ciò che forse non si avrà mai ... ma è vero anche che tanto dipende da noi, dalla forza del nostro desiderio!
Amore dedico questo messaggio a te che sei e sarai sempre la stella più lucente del mio universo..... lo chiudo in una bottiglia e lo adagio sulle onde del mare.... che giunga in quella spiaggia che ci ha visto insieme felici e che tu lo possa trovare e gioire come quando insieme abbracciati camminavamo in cerca di conchiglie... ti parlerà ancora di me e del mio amore grande e forse ti farà versare una lacrima pensando al nostro tempo d'amore quando la vita era nostra e ci bastava guardarci negli occhi per toccare il cielo....
Al Vento che accarezza le onde di questo mare di perle e al tempo lontano d'amore lascio volare i miei sogni... e ti sento nell'anima come canto infinito....
Gocce d'infinito scendono lente come prima neve... invadono l'anima e arrivano al cuore... Voglio sentire il suono di una musica perduta ormai nel tempo per tornare alla vita, voglio chiudere gli occhi e sognare ascoltando nel buio la sua dolce melodia.... Voglio sentire la carezza del vento giungere da lontano a portare sul mio viso la tua mano bianca... Voglio respirare l'aria leggera per sentire ancora il profumo soave della tua pelle... Voglio aprire al cielo le mie braccia per stringerti ancora, per rasserenare la mia anima inquieta senza il tuo amore... Voglio sognare ancora e non svegliarmi più per vivere cosi insieme a te per sempre.....
mare..... o mio magico mare ... cm dimenticare anni visssuti insieme cm nn odiare a ki haoi donato il cuore perchè credevi in lui... cm nn pensare ki ti ha ucciso dentro annullando quel matrimonio cm nn versare lacrime per colui ke ha creduto alla maldicenza e alle bugie della sua famiglia cm nn odiare ki davanti a uno schiaffo lui è stato fermo e nn m ha difeso cm dimenticare il suo viso cm dimmelo mare???? cm nn odiarlo? cm nn pensarlo.....