Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo 2 poesie nel mondo
 magico mare...messaggi in bottiglia
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 26

micia56
Utente Master

1045 Posts
Status: offline

Posted - 18 December 2009 :  21:49:54  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Ci metto una nuova amica dolce 25... Grazie

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 06 January 2010 :  02:47:10  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
ci metto un mega grazia ad una donna unika,grande,sensibile ,fantastica.... ci metto la mia amicizia per te micia56.... ale tvb... e grazie di cuore a te....

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 06 January 2010 :  02:48:48  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
grazie max sei molto gentile.....
un abbraccio forte

dolce25
Go to Top of Page

vaniss
Utente Master

675 Posts

Posted - 06 January 2010 :  13:04:01  Vedi Profilo Send vaniss a Private Message  Rispondi quotando
anke se sei dall'altra parte del mare, ti penso spesso, e spero un giorno di poterti rincontrare..

Go to Top of Page

@kikka@
Utente Medio

109 Posts

Posted - 06 January 2010 :  17:00:16  Vedi Profilo Send @kikka@ a Private Message  Rispondi quotando
Ci metto queste splendide parole di W.Shakespeare,dedicate al mio amore,nato da poco..Ste ti amooooo...

"Amore non č amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana...
Amore č un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai...
Amore non muta in poche ore o settimane ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio...
Se questo č errore e mi sarą provato io non ho mai scritto...
E nessuno ha mai amato! "

@kikka@
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 07 January 2010 :  01:40:12  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
ci metto la discussione di questa sera.... e ke il mare la possa portare lontano da noi....lasciando il posto all'amore ke c lega da tempo

dolce25
Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 07 January 2010 :  12:00:38  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Ci metto le speranze di questo nuovo anno

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page
Pag: di 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000