Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo 2 poesie nel mondo
 love is all around...
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Author  Topic Next Topic  

serendipity
Utente Master

940 Posts
Status: offline

Posted - 07 June 2008 :  00:14:42  Vedi Profilo  Send serendipity an ICQ Message  Send serendipity a Yahoo! Message Send serendipity a Private Message


OGNIVOLTA CHE SONO DEPRESSA PER COME VANNO LE COSE AL
MONDO,PENSO ALL'AREA DEGLI ARRIVI DEGLI AREOPORTI..
E' OPINIONE GENERALE CHE ORAMAI VIVIAMO IN UN MONDO FATTO DI ODIO E AVIDITA'..
MA IO NON SONO D'ACCORDO.
PER ME L'AMORE E' DAPPERTUTTO...
SPESSO NON E' PARTICOLARMENTE NOBILE O DEGNO DI NOTA,MA COMUNQUE C'E';PADRI E FIGLI,MADRI E FIGLIE,MARITI E MOGLI,FIDANZATI,FIDANZATE,AMICI..
QUANDO SONO STATE COLPITE LE TORRI GEMELLE,PER QUANTO NE SO NESSUNA DELLE PERSONE CHE STAVA PER MORIRE HA TELEFONATO PER PARLARE DI ODIO,O VENDETTA,ERANO TUTTI MESSAGGI D'AMORE.
IO HO LA STRANA SENSAZIONE CHE SE LO CERCHI,SCOPRIRAI CHE
D A V V E R O L ' A M O R E E' D A P P E R T U T T O !!


TRATTO DA ACTUALLY


















esser colmi di gioia e di dolore e di pensieri,restar sospesi ansiosi nel tormento,esultando fino a toccare il cielo,afflitti a morte...felice e' solamente l'anima che ama.





SERENDIPITY

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 07 June 2008 :  00:18:20  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
bhè...se ci fosse solo odio..il mondo sarebbe finito già da molto tempo ,penso...molto bello questo pensiero che hai postato serendipity




<<Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi>>
-Nietzsche-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

Go to Top of Page

serendipity
Utente Master

940 Posts
Status: offline

Posted - 07 June 2008 :  00:20:36  Vedi Profilo  Send serendipity an ICQ Message  Send serendipity a Yahoo! Message Send serendipity a Private Message
14

esser colmi di gioia e di dolore e di pensieri,restar sospesi ansiosi nel tormento,esultando fino a toccare il cielo,afflitti a morte...felice e' solamente l'anima che ama.





SERENDIPITY
Go to Top of Page

stella_senza_luce
Utente Master

3819 Posts
Status: offline

Posted - 07 June 2008 :  04:03:05  Vedi Profilo Send stella_senza_luce a Private Message
nn ci credo + nell'amore..



L'amore è un errore pericoloso, e la sua complice, la speranza, un'illusione insidiosa...!
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000