Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 E SE....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author  Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  10:05:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
E se tutto quello che ci hanno insegnato...ovvero...principe azzurro...matrimonio.....figli....casa.....fosse solo una grossa fregatura...il pincipe si rivela un uomo che guarda partite in pantofole... il cavallo nelle scuderie...si è trasformato in una macchina che lui adora e pretende priva di valigie alla partenza estiva...il matrimonio si rivela solo un evento che ti porterà via un botto di soldi e molti di più se ci sarà un divorzio....i figli belli, bellissimi ma i primi anni non hai più una vita, poi crescono e diranno che non capiamo un...e poi arriverà qualcuno che se li sposerà....insomma non è meglio godersela e spassarsela???
datemi torto.....

ela

azzurro
Utente Master

2218 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  11:04:18  Vedi Profilo Send azzurro a Private Message
io di questa filosofia ne ho fatto un credo, e per il momento mi ci sono adagiato comodo....un domani ...chissà!!!
pertanto non posso far altro che darti ragione ..viva lo spasso e viva il godimento!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  11:06:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message


ela
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  11:22:28  Vedi Profilo Send G. a Private Message
"i figli belli, bellissimi ma i primi anni non hai più una vita,"


impegnativi certo,indubbiamente,ma danno molto di più di ciò che tolgono,è la vita stessa, che cambia di sapore,e tutto ciò che ritenevi primario prima,perde valore,il valore primario lo hanno loro,e avviene con tale naturalezza,e con tale impeto che cambi nello stesso istante in cui vedi per la prima volta i loro occhi.
E' un capovolgimento del "tuo" mondo,che ti dà una felicità che a parole non si può esprimere.








Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  11:24:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
è bello leggere le tue parole, continua.....l'idea di un figlio mi sconvolge ma allo stesso tempo mi affascina....continua

ela
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  11:51:14  Vedi Profilo Send G. a Private Message

Questa è la mia esperienza Ela,e ti dico che non ho mai avuto qualcosa di più bello e di più grande di quello che ora ho avendo mio figlio.

Che vale più di ogni altra cosa.

Io l'ho capito quando ho visto i suoi occhi.
E' un momento,di quasi 8 anni fà,che ho impresso davanti,non credo che il tempo riuscirà ad annebbiarlo.
Ho proprio sentito che il mio mondo,e tutto ciò che avevo ritenuto di basilare importanza....svaniva,e quello che mi si presentava davanti era di una potenza gigantesca,a livello di emozioni.
Di amore.
Mi sono resa conto che era l'unica volta che riuscivo a dire la parola Amore,senza ombra di dubbio.
E' un amore che non ha dubbi.
Il mio unico,era la paura di non riuscire ad essere una brava mamma.
Questa io l'ho avuta,a volte la ho,non ci sono certezze,cerchi di fare il tuo meglio,ma non ci sono scuole adatte a diventare mamme.
Ma per la mia esperienza,posso solo dirti che ringrazio ogni giorno di avere avuto questa fortuna,questo amore enorme,è davvero un dono immenso.





Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  12:00:05  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
....è quella la paura...non essere all'altezza.....che paura!!

ela
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  12:40:40  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Si, hanno bisogno di tante cose,ma essenzialmente di Amore.

E quello nasce ,con loro ,in maniera spontanea.
Mi auguro quindi,che anche gli sbagli,che umanamente si possono fare,siano di poco conto ,paragonati all'amore stesso.





Go to Top of Page
Pag: di 3  Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000