Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Picchio..anche!
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author  Topic Next Topic
Pag: di 5

Albachiara
Utente Master

549 Posts
Status: offline

Posted - 26 May 2008 :  21:20:07  Vedi Profilo Send Albachiara a Private Message
quante´tenero febbraio.....davvero morbidino come dici te..un batufollino

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 26 May 2008 :  22:07:49  Vedi Profilo Send G. a Private Message
che carino
bravissima 14


Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 26 May 2008 :  23:28:56  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

Il problema è che quelli della lipu non se ne sono proprio fregati...
se domani non vengono lo porto dal veterinario..che devo fare???
Maledetti volontari del cavolo!
Oggi ha mangiato con voracità:pinoli,noci e mela!
Mi sono documentata ovvio..domani gli prendo anche l'omogeneizzato...appena mi vede si placa,non cinguetta più disperato ,perchè sa che da me avra la pappa...e poi è mobidino




Purtroppo non aspettarti nulla da loro tesoro. Anche io quando trovai la rumighina ho provato a telefonare ma non mi hanno neanche considerata e poi il veterinario mi ha detto che è quasi spesso tempo perso.
Prova a insistere sperando di riuscire a prenderli per stanchezza

Però è tanto carino, povero... Mò tocca a te curarlo, povero bestiolino...




http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 27 May 2008 :  01:12:54  Vedi Profilo Send acssia a Private Message
che dolce quest'uccelletto...fossi io al tuo posto me ne prenderei cura io stessa..sarà perchè adoro gli animali...e poi come dice alis è vero...ce ne vuole di farsi il fegato marcio per quelli della LIPU






Il cielo ripete fedelmente
ogni mio suono
e una nuvola lassù
echeggia le mie parole con dolcezza.
Se mi azzittisco, tutt'intorno
è il suono del mio villaggio.

(Dai Navajo)



Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 27 May 2008 :  11:15:20  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message
14 mi sa che diventerai tu la "mamma" del picchio che è bellissimo, perchè nessuno di ascolterà.
Armati di pazienza, curalo e poi lui se ne andrà ma tu ti sentirai felice per lui.



Domani è un altro giorno...




Go to Top of Page

bruma
Nuovo Utente

25 Posts
Status: offline

Posted - 27 May 2008 :  18:22:56  Vedi Profilo Send bruma a Private Message
Che bell'animaletto! Io una volta ho portato alla Lipu un pipistrello ferito e me lo hanno curato. Sei riuscita a portarlo alla lipu? Comunque io sapevo che gli uccellini feriti vanno tenuti in una scatola di cartone coi fori e non in gabbia. Ma ora spero che il tuo bel picchio stia bene e che riacquisti la sua libertà....COMPLIMENTI A TE PER LA BELLA AZIONE E AUGURI AL PICCHIO!
bruma
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 27 May 2008 :  19:54:30  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
Magari la lipu mi avesse risposto in modo positivo...anzi è più esatto dire che la LIPU della mia città sta chiudendo "bottega" e che in realtà loro non possono fare nulla,questo mi è stato detto !L'ho messo in gabbia non per crudeltà, ma perchè il picchio non sta solitamente sulle zampette ,come i passeri normali..per dare una posizione di tipo orizzontale,ma sta aggrappato sulle cortecce degli alberi(posizione molto più verticale)..infatti il picchio sta aggrappato alla gabbietta e poi prende aria e vede luce..e soprattutto gli evito di sbattere per la casa con le alucce,di cui una ferita.
La mia è una sistemazione temporanea perchè appena sarà "autosufficiente",ovvero volare e mangiare, lo libererò,ovvio!Mi sto sostituendo momentaneamente alla madre(ahimè),al veterinario che mi ha solo steccato l'aluccia),alla lipu che qui non c'è...ti ringrazio bruma..spero che sopravviva,la mia è un azione normale,sarebbe bello solo che i volontari fossero più presenti,perchè credimi che io di animaletti non ne capisco nulla.
Grazie ragazze per le "carezzine" che fate a questo piccolino,appena starà meglio e bello in forma..vi postero' la foto prima di farlo volar via!
(spero solo che sia forte alle mie cure!)




<<Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi>>
-Nietzsche-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

Go to Top of Page
Pag: di 5  Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000