Author |
Topic |
n/a
deleted
17989 Posts
Status: offline |
Posted - 17 May 2008 : 22:59:13
|
Bibbia....
Da una mail ricevuta pochi giorni fa....
Una sera di Ottobre.
In un Hotel della capitale.
piove ininterrottamente per le strade deserte.
Luca,un rappresentante di pc, dopo aver visto che non c'era nessuna partita in televisione, e dopo aver mangiato tutto quello che c'era nel frigo bar,distrattamente posò gli occhi su una Bibbia appoggiata sul comodino.
Sembra rianimarsi e prende il telefono. -Reception? -Buona sera Signorina, mi puo dire l'orario dei voli per Milano?
-Mi dispiace!
-Non importa,grazie lo stesso. Certamente posso dire che lei ha una voce incantevole!. E mi domando a che ora termina il suo turno.....
Il nostro eroe,con tutta la sua abiltà di amatore,riesce a convincere la telefonista a raggiungerlo in camera per bere qualcosa.
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 17 May 2008 : 22:59:24
|
La telefonista convita sale e naturalmente finiscono a letto come due innamorati.
Dopo aver fatto l'amore, la telefonista con gli occhi incantati dice: -chi mai l'avrebbe detto che sarei finita a letto con te! se appena ci siamo conosciuti....
-Io lo sapevo risponde lui, è scritto nella bibbia -Nella Bibbia dice lei? -ma cosa dici! in quale capitolo? in quale verso? -No, no, e qui nella prima pagina, scritto a penna:
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 17 May 2008 : 23:27:40
|
ah ah ah ah ah ah ah ah ma bella questaaaaaa hi hi hi hi
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 17 May 2008 : 23:29:13
|
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 18 May 2008 : 19:00:07
|
Domani è un altro giorno...
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 May 2008 : 19:03:03
|
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 19 May 2008 : 01:30:34
|
troppo forte!!!
.:NiHiL:.
L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
- Giacomo Leopardi -
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 19 May 2008 : 07:35:48
|
ahahahahahahhahah forte fortissima
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |