1 Il peluche non torna tardi dal lavoro 2 Il peluche non e’ mai stanco 3 Puoi vincere un peluche alla lotteria 4 Il peluche ti aspetta sempre in camera da letto 5 Puoi nascondere facilmente un peluche 6 Puoi andare a letto insieme a molti peluche e dormire 7 Puoi regalare un peluche a chiunque senza troppi problemi 8 Il peluche non e’ geloso degli altri 9 Il peluche non guarda nemmeno le altre 10 Il peluche non ha vizi nascosti 11 Puoi parlare con un peluche anche per ore senza annoiarlo 12 Quando un peluche non ti piace più puoi cambiarlo facilmente 13 Puoi fidarti di un peluche anche se le tue amiche lo prendono in mano 14 Il peluche non fa’ storie se sei in ritardo 15 Un peluche molto peloso e’ bello 16 Col peluche non servono le parole 17 Il peluche e’ quasi sempre un animale 18 Il peluche sa tenere le mani a posto 19 Puoi possedere con soddisfazione un peluche a qualsiasi età 20 Il peluche non ti lascia per uscire con gli amici 21 Il peluche non lascia segni 22 Non scopri troppo tardi che il peluche e’ sposato con figli 23 Il peluche non lascia in giro le lattine di birra 24 Il peluche non racconta agli amici le proprie imprese.
Da Web
si maaaa....mi sa tanto di bambolina gonfiabile
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
GLI UOMINI SONO COME... I computer: sono difficili da capire e hanno poca memoria. COME...Il mascara: si sciolgono alla prima lacrima. COME...Le bottiglie di birra: vuoti dal collo in su. COME...Gli spaghetti: più sono cotti e più sono appiccicosi. COME...Gli spot pubblicitari: bisogna sempre mettere in dubbio quello che dicono. COME...Le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata.
- Perché gli uomini si vestono di scuro il giorno del matrimonio? - Per essere in tinta col telecomando e con il sacco della spazzatura...
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)