Author |
Topic |
n/a
deleted
12786 Posts
Status: offline |
Posted - 25 April 2008 : 18:17:30
|
Ti proteggerò, ti cullerò, sarò il maschio e tu la femmina, sarò l'uomo e tu la donna, sempre affianco a te, sempre un passo avanti a te: per controllare che tutto sia a posto.
Sarò io a scegliere luoghi e ristoranti e itinerari, ma non per importi i miei desideri: per indovinare i tuoi e toglierti ogni fatica. Entrerò per primo nei ristoranti a controllare, ti sposterò la sedia e saremo sullo stesso piano: ma pagherò io lo stesso... Ti aprirò per primo la portiera e la cerniera, sarò facchino ed elettricista, riparatore e autista: "faccio io", ti dirò tutte le volte. Ti regalerò una vestaglia sexy.
Poi, lentamente, smetteremo il gioco dei ruoli e non avremo più segreti ne' vergogne, nessuna inutile pudicizia, di te e di noi sapremo tutto, non dovrai più temere nulla ne' chiudere a chiave il bagno. Potrai metterti il pigiamino di quando sei sola, ridere con me della vestaglia sexy che ti avevo regalato e che avevi usato per concupirmi, potrò mettermi in boxer e maglietta e non fingere più di leggere solo Prévert. Ciascuno tornerà se stesso, ma in due.
E la sera, con me, potrai levarti l'armatura ed essere definitivamente dolce, indifesa, pura, ridondante dei dubbi e delle incertezze che di giorno celi al mondo crudele. Più ci conosceremo e più ti farai piccola, mi farai entrare nella tua cameretta di bambina e giocheremo insieme, mi mostrerai i tuoi vecchi pupazzetti e le tue bambole, scioglierai le mie maschere e le mie puerili durezze difensive, ci ritroveremo minuscoli di fronte a un mondo grandissimo, pauroso, ignoto: ma sempre in due.
E, in due, intercetteremo i legami con la nostra infanzia, sfronderemo le dipendenze affettive con il passato, e ti accarezzerò, ti accudirò, ti proteggerò, ti cullerò, ti farò il solletico e gli scherzi, mi farai le vocine. E, a quel punto, ci vorremmo un bene dell'anima e saremo fratello e sorella. E, a quel punto, dovrò trovarmi una vera stronza con cui scopare.
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 25 April 2008 : 18:26:06
|
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 26 April 2008 : 00:02:44
|
finale da brivido
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 26 April 2008 : 23:03:52
|
Ma daiiiiiii
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 26 April 2008 : 23:08:15
|
quote: Originalmente inviata da arrow66
E, a quel punto, dovrò trovarmi una vera stronza con cui scopare.
E a quel punto potrai trombarti quella che vuoi, con la mia benedizione, perchè se fai tutto quello che hai scritto, te lo saresti anche meritato.
P.s. "sarò facchino ed elettricista, riparatore e autista: "faccio io", ti dirò tutte le volte". Pregasi di mettere per iscritto e firmare la suddetta promessa.
http://www.orianabartolini.it |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 27 April 2008 : 11:40:17
|
COME AL SOLITO SEI UN FENOMENO.......................CI TIENI SULLE SPINE FINNE ALLA FINE E POI FINALE.....................DA UMOR
dolce25 |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 28 April 2008 : 19:18:08
|
.........
Il cielo ripete fedelmente ogni mio suono e una nuvola lassù echeggia le mie parole con dolcezza. Se mi azzittisco, tutt'intorno è il suono del mio villaggio.
(Dai Navajo)
|
|
|
Topic |
|
|
|