Author |
Topic |
brandon
Nuovo Utente
21 Posts
Status: offline |
Posted - 10 April 2008 : 19:44:10
|
Vorrei stare ad ascoltare il mondo dall’alto di una finestra, osservare tutto e vedere cosa succede senza di me, anche se forse potrei rimanerne deluso…vorrei volare, viaggiare!!vorrei ripercorrere i miei anni, riportarli in vita, rendendomi conto di provare sentimenti di dolore e gioia…vorrei tornare indietro per spazzare via la tristezza, ma ho come la sensazione che così facendo, se ne andrebbero anche i momenti felici!Allora prendo i ricordi così, lasciandomi guidare da essi quando mi vengono in mente!!vorrei non stancarmi mai di cavalcare sulla spiaggia deserta, con una musica di sottofondo di cui solo io ne conosco il significato!vorrei poter stringere la tua mano e sentire sempre lo stesso calore…sentire il tuo respiro..e unirlo al mio, fonderlo in un unico corpo!vorrei poter rinchiudermi in una fotografia, la più bella che ci sia, sperando che il tempo non la sciupi e rimanga sempre così, come l’hai vissuta o come l’hai sempre immaginata! Vorrei ammetere i miei sbagli, chiedere SCUSA, nascondere i momenti di debolezza…e condividere le cose più belle, come se tutti potessero capire cosa ho provato in quell’istante! Vorrei non incazzarmi quando vedo tanta ipocrisia che mi circonda, e saper riconoscere invece la tanta bellezza che ci viene oscurata!A volte però…è come se la vedessi tutta insieme…ed è troppa…tanto che il cuore quasi mi scoppia per la gioia; allora vorrei non tenermela stretta, per farla scorrere su di me…vorrei
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 10 April 2008 : 22:00:21
|
Ciao Brandon benvenuto nel forum....
Bellissimo ciò che hai scritto
|
|
|
brandon
Nuovo Utente
21 Posts
Posted - 10 April 2008 : 22:28:55
|
Grazie Anto e tanto che non sento alcuni di voi anche se vi ho sempre letto, sul forum poi è la prima volta che scrivo qualche cosa...un salutone a tutte le perle in particolare (lestat, alis, acssia, dona, anto) IL MONDO CHE VORREI
Ed è proprio quello che non si potrebbe quello che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe quello che farei, ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi il mondo che vorrei.
Non si può sorvolare le montagne non può andare dove vorresti andare sai cosa c’è ogni cosa resta qui qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più.
Ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei, ed è sempre quando sono qui che io ripartirei, ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei.
Quando penso che non è cosi il mondo che vorrei non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più!
VASCO ROSSI
|
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 10 April 2008 : 22:33:31
|
Ciao bradon, grazie per i saluti
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 10 April 2008 : 22:34:15
|
benvenutissimo brandonbell'inizio!!!sarà un piacere leggerti...
"Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te. C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno."
(Canto Navajo)
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 10 April 2008 : 22:36:07
|
Benvenuto Brandon
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 11 April 2008 : 08:42:09
|
Benvenuto
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 April 2008 : 08:51:33
|
benvenuto brandon
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|