arrowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mannaggia a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto morire........ ma per fortuna alla fine sono scoppiata a ridere.......... sei un vero...le sai tutte tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che mi venisse un colpo! Via via che leggevo, i miei occhi colmi di lacrime mi impedivano quasi di proseguire... poi stavo per strozzarmi dal ridere... Ma dico! Sei sicuro di essere normale e soprattutto di volerci bene? O non hai trovato una nuova arma biologica di distruzione di massa! Te possino!
forse perchè sono nuova (e tutto mi sarei aspettata ma mai un finale cosi'!!!!) ma avevo le lacrime agli occhi per tanta disperazione... tanto dolore per la perdita di quello credevo la fina di una storia.... d'amore per una donna pero... non per un'autoradio!!!!!!!! peroò ora sto ancora ridendo......... che forte che sei!!!!!!
Ehm...scusate se smobilito un pò di ragni ....ma data la mia assenza mi ero persa questo post
Arrow avevo gli occhi stracolmi di lacrime dopo il terzo rigo...
e poi???? per poco non mi strozzavo dalle risate
Certo che potevi lasciarli anche qualcosina di soldi a questo sfigato che t'ha rubato l'autoradio.... che sò io...una piccola mancia per il disturbo!!!!
Ed io che ti immagginavo su un divano a piangerti addosso, cercando poi di pensare a cosa avrei potuto scriverti per tirarti su.... TREMENDO!!!!!!!!!!!