Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Addio.....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 28 February 2008 :  20:53:01  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Scusate, ma che se ne fanno di una radio ante-guerra???

.:NiHiL:.

Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 29 February 2008 :  10:42:57  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
arrowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mannaggia a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai fatto morire........
ma per fortuna alla fine sono scoppiata a ridere.......... sei un vero...le sai tutte tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dolce25
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 29 February 2008 :  11:30:55  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
quote:
Originalmente inviata da NiHiL

Scusate, ma che se ne fanno di una radio ante-guerra???

ahahahahahahaah

La vita è tutto ciò che ci succede mentre noi parliamo d'altro.
O.Wilde

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

Go to Top of Page

She_ra
Nuovo Utente

33 Posts

Posted - 29 February 2008 :  11:44:42  Vedi Profilo Send She_ra a Private Message

Che mi venisse un colpo!
Via via che leggevo, i miei occhi colmi di lacrime mi impedivano quasi di proseguire... poi stavo per strozzarmi dal ridere... Ma dico! Sei sicuro di essere normale e soprattutto di volerci bene?
O non hai trovato una nuova arma biologica di distruzione di massa!
Te possino!

Go to Top of Page

lunare
Nuovo Utente

31 Posts

Posted - 01 March 2008 :  22:29:58  Vedi Profilo Send lunare a Private Message
forse perchè sono nuova (e tutto mi sarei aspettata ma mai un finale cosi'!!!!) ma avevo le lacrime agli occhi per tanta disperazione... tanto dolore per la perdita di quello credevo la fina di una storia.... d'amore per una donna pero... non per un'autoradio!!!!!!!! peroò ora sto ancora ridendo......... che forte che sei!!!!!!
Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 21 March 2008 :  01:13:13  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message
Ehm...scusate se smobilito un pò di ragni ....ma data la mia assenza mi ero persa questo post

Arrow avevo gli occhi stracolmi di lacrime dopo il terzo rigo...

e poi???? per poco non mi strozzavo dalle risate

Certo che potevi lasciarli anche qualcosina di soldi a questo sfigato che t'ha rubato l'autoradio.... che sò io...una piccola mancia per il disturbo!!!!

Go to Top of Page

roxana
Nuovo Utente

11 Posts

Posted - 04 April 2008 :  17:41:23  Vedi Profilo  Click to see roxana's MSN Messenger address Send roxana a Private Message
Ed io che ti immagginavo su un divano a piangerti addosso, cercando poi di pensare a cosa avrei potuto scriverti per tirarti su....
TREMENDO!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000