Author |
Topic |
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Status: offline |
Posted - 23 January 2008 : 13:45:20
|
quote: Originalmente inviata da Maghetta
Almeno 1 sogno ce l'hai,e poi io mi sottovaluto sempre. è bello quello che scrivi
Fai male a sottovalutarti... datti una chance... Grazie per i complimenti.
Alis... onestamente vorrei leggerti personalmente ciò che scrivo come fa tuo figlio e magari avere un abbraccio fatto di carne... Ma va bene così
.:NiHiL:.
|
|
|
Maghetta
Utente Master
583 Posts
Posted - 23 January 2008 : 17:28:07
|
Sarà perchè nessuno mi ha mai detto che sono competente in qualcosa, solo perchè hanno paura,a stare a quello che dicono, che mi monterei la testa. Però non sono il tipo di persona che si monta la testa,anzi se mi dicono che faccio bene qualcosa lo faccio ancora meglio possibilmente.Così ho perso quella poca di fiducia che avevo in me. Non mi devi ringraziare,scrivi bene,per quello ti dico che sei competente nello scrivere,altrimenti se non pensassi ciò, non te lo direi |
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 23 January 2008 : 20:56:39
|
quote: Alis... onestamente vorrei leggerti personalmente ciò che scrivo come fa tuo figlio e magari avere un abbraccio fatto di carne... Ma va bene così
Te ne darei mille di abbracci Nihil... di cuore...
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
|
Maghetta
Utente Master
583 Posts
Posted - 24 January 2008 : 13:42:10
|
Devi cercare nel tuo cuore,dove tieni custodite immagini e ricordi.Prova a ricordarti qualcosa di bello (ora è un periodo diciamo,se non luminoso,almeno c'è un raggio di luce,quello che porta la tua ragazza nella tua vita).Ma quando sarai triste ricordati qualcosa di bello e pensa che come è accaduto quel momento che tu eri felice,può sempre capitarne un altro in cui sarai + felice ancora,magari non subito ma presto,così non sarai mai vuoto. Per ultima cosa,ma non meno importante, ti dico che mi piace quello che hai scritto,come sempre. |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 24 January 2008 : 13:49:42
|
Grazie di tutto
.:NiHiL:.
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 25 January 2008 : 21:27:21
|
24 Gennaio 2008, 20.34
La cosa bella della vita è che una giornata nera può sempre diventare un emozione indelebile che se richiamata alla memoria ci donerà sempre un sorriso... Non mi era mai successo che una ragazza mi entrasse così tanto dentro,fino a sentirne l'odore sulla pelle... Cinque mesi fa dicevamo che la passione, la complicità, la semplice voglia di stare insieme, sarebbe scemata col tempo, invece cresce e cresce senza sosta... tanto che mi chiedo se esista un limite a tanto Amore... Ma la verità è che due persone che si sono trovate in uno sguardo come noi, non si perderanno mai...E ora sono pronto a sfidare il tempo e le distanze, perché, come ho detto a lei cinque mesi fa, siamo destinati a stare insieme... qualsiasi cosa accada. Così continuerò a stringere la sua mano in un attimo che sa d'infinito... senza mai pentirmi di tutte le volte che le sussurerò cantando: Ti Amo...
.:(C)NiHiL:. |
|
|
Topic |
|