Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Attimi… Parole… Emozioni…
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic 
Pag: di 34

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 23 January 2008 :  13:45:20  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Maghetta

Almeno 1 sogno ce l'hai,e poi io mi sottovaluto sempre.
è bello quello che scrivi

Fai male a sottovalutarti... datti una chance... Grazie per i complimenti.

Alis... onestamente vorrei leggerti personalmente ciò che scrivo come fa tuo figlio e magari avere un abbraccio fatto di carne... Ma va bene così

.:NiHiL:.

Go to Top of Page

Maghetta
Utente Master

583 Posts

Posted - 23 January 2008 :  17:28:07  Vedi Profilo Send Maghetta a Private Message
Sarà perchè nessuno mi ha mai detto che sono competente in qualcosa, solo perchè hanno paura,a stare a quello che dicono, che mi monterei la testa.
Però non sono il tipo di persona che si monta la testa,anzi se mi dicono che faccio bene qualcosa lo faccio ancora meglio possibilmente.Così ho perso quella poca di fiducia che avevo in me.
Non mi devi ringraziare,scrivi bene,per quello ti dico che sei competente nello scrivere,altrimenti se non pensassi ciò, non te lo direi
Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts

Posted - 23 January 2008 :  20:56:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Alis... onestamente vorrei leggerti personalmente ciò che scrivo come fa tuo figlio e magari avere un abbraccio fatto di carne... Ma va bene così

Te ne darei mille di abbracci Nihil... di cuore...

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 23 January 2008 :  22:37:32  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Vuoto

Nell’ albero della mia vita
cercherò immagini e suoni
tra le fronde spoglie,
ma sarà senza fiato
che accoglierò il vuoto
racchiuso in chi
non è mai stato
sempreverde.

.:(C)NiHiL:.

23 Gennaio 2008, 22.25

Go to Top of Page

Maghetta
Utente Master

583 Posts

Posted - 24 January 2008 :  13:42:10  Vedi Profilo Send Maghetta a Private Message
Devi cercare nel tuo cuore,dove tieni custodite immagini e ricordi.Prova a ricordarti qualcosa di bello (ora è un periodo diciamo,se non luminoso,almeno c'è un raggio di luce,quello che porta la tua ragazza nella tua vita).Ma quando sarai triste ricordati qualcosa di bello e pensa che come è accaduto quel momento che tu eri felice,può sempre capitarne un altro in cui sarai + felice ancora,magari non subito ma presto,così non sarai mai vuoto.
Per ultima cosa,ma non meno importante, ti dico che mi piace quello che hai scritto,come sempre.
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 24 January 2008 :  13:49:42  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Grazie di tutto

.:NiHiL:.

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 25 January 2008 :  21:27:21  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
24 Gennaio 2008, 20.34

La cosa bella della vita è che una giornata nera può sempre diventare un emozione indelebile che se richiamata alla memoria ci donerà sempre un sorriso... Non mi era mai successo che una ragazza mi entrasse così tanto dentro,fino a sentirne l'odore sulla pelle...
Cinque mesi fa dicevamo che la passione, la complicità, la semplice voglia di stare insieme, sarebbe scemata col tempo, invece cresce e cresce senza sosta... tanto che mi chiedo se esista un limite a tanto Amore...
Ma la verità è che due persone che si sono trovate in uno sguardo come noi, non si perderanno mai...E ora sono pronto a sfidare il tempo e le distanze, perché, come ho detto a lei cinque mesi fa, siamo destinati a stare insieme... qualsiasi cosa accada.
Così continuerò a stringere la sua mano in un attimo che sa d'infinito... senza mai pentirmi di tutte le volte che le sussurerò cantando: Ti Amo...

.:(C)NiHiL:.
Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic   
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000