Si sa mai che tra pioggia(Sono atterrato poco fa a Orio,figa nn me l'aspettavo,ma avevo già ben preventivato la lunga odissea ai piedi dell'eterno semaforo rosso sulla statale del tuo bel paese,arrivo da un caldo che nn sto neanche a dire)e uomini muniti di lanterne ci fosse il rischio di non rileggerti.
ti lascio una strizzata d'occhio
Che ne sapete se un qualsiasi uccello che taglia le strade dell’aria non sia in realtà un immenso mondo di delizie raccchiuso dai vostri cinque sensi?
Ancora un giorno passato su di un cuscino bagnato da gocce di lacrime, nella disperazione e nella incomprensione di ogni istante vissuto nel vuoto che si genera nella mente. L'ultimo patto non mantenuto è stato con me stesso: soffrire ma resistere. Trovata la pace tornerà tutto apposto. Ma i rametti spezzati dai miei piedi, nel sentiero di quel bosco, han lasciato nei ricordi un rumore di qualcosa di rotto. Arriverà tutto ad una conclusione ed in quel momento saprò cosa avrò sbagliato ancora.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
--------------------------------------- My Chemical Romance
"I Don't Love You"
Well, when you go Don't ever think I'll make you try to stay And maybe when you get back I'll be off to find another way
And after all this time that you still owe You're still the good-for-nothing I don't know So take your gloves and get out Better get out While you can
When you go Would you even turn to say "I don't love you Like I did Yesterday"
Sometimes I cry so hard from pleading So sick and tired of all the needless beating But baby when they knock you Down and out It's where you oughta stay
And after all the blood that you still owe Another dollar's just another blow So fix your eyes and get up Better get up While you can Whoa, whooa
When you go Would you even turn to say "I don't love you Like I did Yesterday"
Well come on, come on
When you go Would you have the guts to say "I don't love you Like I loved you Yesterday"
I don't love you Like I loved you Yesterday
I don't love you Like I loved you Yesterday
----------------------------
"Non Ti Amo"
Quando te ne andrai Non pensare mai che proverò a farti rimanere E forse quando tornerai Me ne sarò andato a trovare un’altra strada
E dopo tutto questo tempo che sei ancora in debito Sei ancora la buona a nulla che io non sono Quindi prendi i tuoi guanti ed esci È meglio che esci Finché puoi
Quando te ne andrai Ti volteresti mai per dire “Io non ti amo Come ti amavo Ieri”
A volte piango così forte per implorare Così stanco morto di tutta l'inutile sconfitta Ma piccola, quando ti butteranno Giù e ti metteranno ko È così che dovresti stare
E dopo tutto il sangue di cui sei ancora in debito Un altro dollaro è solo un altro prestito Quindi fissa i tuoi occhi e alzati È meglio che ti alzi Finché puoi
Quando te ne andrai Ti volteresti mai per dire “Io non ti amo Come ti amavo Ieri”
Quando te ne andrai Ti volteresti mai per dire “Io non ti amo Come ho amato te Ieri”
Io non ti amo Come ho amato te Ieri
Io non ti amo Come ho amato te Ieri
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
via Spagna sto a Treviglio per poki giorni abbraccio cugine e "vekki" amiconi poi di nuovo in partenza
noto da qualche tempo-o meglio mi sembra di notare- un piccolo ""museo dell'agricoltura""(??)proprio sulla statale in faccia ad un lato del parco mi sembra di aver intravisto dei lavori in ferro battuto(?) una cosa che mia ha colpito parecchio
mi mancava la (")nostra(") bella prvincia(mi manca molto anche la mia compagna) e per fortuna che almeno per oggi sembra si stia affacciando un pò di sole dal cielo
Mi sembrano ""bravini"" questi my chemical romance nn li avevo mai ascoltati
Ciao
Che ne sapete se un qualsiasi uccello che taglia le strade dell’aria non sia in realtà un immenso mondo di delizie raccchiuso dai vostri cinque sensi?