Author |
Topic |
Liby
Utente Master
2350 Posts
Status: offline |
Posted - 28 July 2007 : 10:00:31
|
Don't need to be alone No need to be alone
Che pezzo stupendo che hai postato KObrino
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 17 August 2007 : 14:49:30
|
E' venuto un violento nubifragio, questa notte, nel mio cuore. I ricordi son stati portati alla deriva, incamminati da un palpito di vento. Tu, navigatore disperso, aggrappa le tue speranze a questa solitudine, sicchè nulla potrà trarti in inganno, neppure un effimero miraggio.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
perlanera
Utente Master
2791 Posts
Posted - 17 August 2007 : 14:56:41
|
non so perchè ma non ero mai entrata in questo tuo piccolo angolo...un po perchè qui dentro c'è tanto da leggere e troppe cose sfuggono ,un po perchè non pensavo che tu potessi scrivere cose cosi belle...
devo leggerti un po di più...alla fine del libro avrò un idea più chiara di te...
complimenti!
Quando qualcuno sembra lento, e' lento in una certa direzione, e non lo e' perche' manca di vita ma perche' sta facendo qualcos'altro. E cio' che sta facendo E' cio' che ha bisogno di fare. Puo' essere qualcosa Di cui non e' conscio. Ma noi siamo inconsapevoli Di molte realta' della nostra vita. In quell'uomo c' e' la stessa vita Che e' in ogni cosa.
(Kahlil Gibran)
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 17 August 2007 : 16:09:25
|
grazie per le belle parole perlanera non ho molte ispirazioni, infatti non ho scritto poi così tanto, ma non c'è fretta...ogni persona scrive il suo libro col tempo che necessita. grazie ancora
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
www.greenville.it |
|
|
perlanera
Utente Master
2791 Posts
Posted - 18 August 2007 : 12:51:58
|
I libri ci danno un diletto che va in profondità, discorrono con noi, ci consigliano e si legano a noi con una sorta di familiarità attiva e penetrante.
Francesco Petrarca
Quando qualcuno sembra lento, e' lento in una certa direzione, e non lo e' perche' manca di vita ma perche' sta facendo qualcos'altro. E cio' che sta facendo E' cio' che ha bisogno di fare. Puo' essere qualcosa Di cui non e' conscio. Ma noi siamo inconsapevoli Di molte realta' della nostra vita. In quell'uomo c' e' la stessa vita Che e' in ogni cosa.
(Kahlil Gibran)
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 19 August 2007 : 19:31:25
|
Oggi è così che va, soggiogato a pensieri imposti. Non ho nulla da obiettare se non i modi con cui vengono tradotti dal cervello all'aria. Il battere delle corde mi solleva un pò, ma chi non vuol capire, non capirà... ne con le parole, ne con una triste canzone.
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 19 August 2007 : 20:03:15
|
Potrei... Tradurre queste mie parole in un gesto unico, privo di pensieri annessi, ma di sole speranze e realtà. Donarti un mondo in miniatura, con pregi e difetti, ma di realtà e vita. Avere libri in cui ritrovare i miei pensieri in te, creando così un tetto di cristallo dal quale poter vedere la dolce pioggia cadere.
www.greenville.it |
|
|
Topic |
|