Author |
Topic |
Liby
Utente Master
2350 Posts
Status: offline |
Posted - 12 March 2007 : 19:16:30
|
Che incanto il video che hai postato!!!!!!! mai visto suonare la chitarra cosi!!!!! Ma chi e' quello che suona???
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 12 March 2007 : 22:57:44
|
non son di certo io
la tecnica che usa maggiormente è il tapping, cioè batte le dita sui tasti invece di pizzacare le corde! certo che saper suonare in quel modo sarebbe proprio fantastico... purtroppo è avanti anni luce da me!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 13 March 2007 : 10:55:48
|
immaginavo che non eri tu :PPP non sai il suo nome vero? e' stupenda anche la melodia che suona oltre alla tecnica.. mi piacerebbe avere qualcosa di suo
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 14 March 2007 : 21:52:12
|
mamma mia, bravissimo si! Cmq, kobra tu sei più bello di Erik!
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 16 March 2007 : 21:29:43
|
per me si e di tanto, ma Liby io ho gusti solitamente differenti dalle mie amiche o da mia mamma e in generale dalle donne che conosco.
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 18 March 2007 : 02:36:05
|
sto discorso inutile su di me lo eviterei!
...
Un manto di colori un pò affannati, un giardino di fiori un pò bruciati. Gioia maledetta dal coltello sempre un pò smussato, fragile sapore di un sentimento un pò scucito.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
Topic |
|