Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 26 January 2007 : 18:48:50
|
waaaaa!!! se avessi un pò più di fantasia scriverei ancora cose del genere, purtoppo la mia fantasia non è molto attiva su cose di questo genere! gnè
in ogni caso grazie a tutti
parmenide, è da un pò che non gioco a calcio, ma sarei ben lieto di far ancora le cavalcate sulla fascia...gambe e fiato permettendo!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 11 February 2007 : 16:06:27
|
ieri ho visto 'La Ricerca Della Felicità' e devo dire che non mi è dispiaciuto. certo, non è un film da vedere se si vuol passare una serata divertente, ma almeno non è uno dei soliti film senza senso...tipo Toxic Avanger beh! la fine è quasi palese, ma è il tragitto nella sofferenza che da l'emozione finale... sarà un pò pesante perchè sembra che le coincidenze più sfortunate le abbia lui, ma è scorrevole nell'evolversi degli eventi. lo consiglio con una bella post-riflessione che secondo me ci sta tutta! buona vita a tutti
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
www.greenville.it |
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 11 February 2007 : 23:50:03
|
kobra, basta lasciarsi andare e la fantasia viene. Grazie per il suggerimento del film: che tematiche tocca?
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 22 February 2007 : 21:55:21
|
maddy, non te lo dico! sennò ti tolgo tutto il gusto della sorpresa eheheh!!! vabbè...parla di questo uomo che deve affrontare delle vicende un pò sfortunate nella sua vita ma...
ora sto scrivendo dal mio dolce e grande iMac che sto adorando ogni giorno sempre di più waaaa!!! spettacolare...spero di riuscire almeno a sfruttarlo al meglio
www.greenville.it |
|
|
vocio_y_soledad
Utente Master
1471 Posts
Posted - 22 February 2007 : 22:24:48
|
Mmm.. mi hai incuriosita... mi piacciono i film dove c'è sofferenza.... film tragici ecc... Mi sa che lo vedrò prossimamente! Promettimi solo ke è bello.... se no nn perdo 2ore a guardare un dvd!!!!
Gabry |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 22 February 2007 : 23:05:34
|
ahahahah!!! sai, non saprei...a me ha lasciato abbastanza in uno stato di riflessione, ma dirti che è bello quando poi a te non potrebbe piacere...rischierei di farti perdere due ore! se ti può confortare, ha ricevuto delle buone critiche! al massimo scarica il Divx e se ti piace ti comprerai il DVD appena esce!
www.greenville.it |
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 23 February 2007 : 01:43:18
|
quote: Originalmente inviata da kobra
ora sto scrivendo dal mio dolce e grande iMac che sto adorando ogni giorno sempre di più waaaa!!! spettacolare...spero di riuscire almeno a sfruttarlo al meglio
Dai, sono contenta per te kobra!
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
Topic |
|