Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i forum
 Forum
 Off Topic
 Bilancio dell'anno che finisce

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube
   
Message:

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).
    

Discussione di partenza
n.n Inviata - 10 December 2010 : 13:40:18
Mi permetto di fare un personale bilancio dell'anno che sta finendo, lo faccio ora, visto che magari in seguito magari non potrò farlo.
Questo bilancio è inerente il forum e il sito anche se ovviamente non fregherà nulla a nessuno di voi lo scrivo lo stesso.

Gli ingressi del sito mediamente durante l'anno sono stati stabili sui simila contatti univoci giornalieri e 190.000 hit per fare cifra tonda ( non univoci).

I costi di manentenimento server condiviso, domini, banda e resto, causa anche la svalutazione dell'euro( in particolare per la banda) hanno subito un discreto aumento in particolare il canone server questo dovuto all'aumento dell'energia elettrica ( così han detto).

Per contro causa monopoli di stato ( su relativa segnalazione che ho rintracciato ...) mi ha imposto di levare l'unica pubblicità in home che dava un seppur minimo rendimento certo annuale anticipato.

Di eventi ce ne sono stati tanti e ci vorrebbe un poema per parlare di tutti ma penso che restando a me posso solo dire di essere totalmente disgustato e di aver perso ogni valida motivazione riguardo in particolar modo per quella intramontabile moda di parlare alle spalle e mai in faccia guardando sempre cosa fanno gli altri criticando senza nemmeno sapere i motivi e mai cosa uno ha fatto o nel tempo ha chiesto ed è stato accontentato anche contro ogni regola.

Avrei tante altre cose da dire, anche pesanti, ma come ho sempre fatto me le tengo per me evitando così di creare qualsiavoglia discussione in merito.

Per il futuro, se futuro ci sarà, resterò a disposizione per aiutare in qualsiasi problema tecnico dovesse presentarsi.
Riguardo a tutti gli altri problemi ci sono validi moderatori a cui mi permetto di chiedere di dare la massima considerazione in caso di intervento. Ai moderatori se qualcosa sfuggisse di mano chiedo di segnalarmelo che provvedo al ban immediato.

Detto questo auguro a tutti un Felice Natale e splendido nuovo anno.

jo.
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Fein Inviata - 12 December 2010 : 23:10:46
ti straquoto Nihil

Germenzia


tessa47 Inviata - 12 December 2010 : 20:46:12
quote:
Originalmente inviata da NiHiL

Sarà che io dei chiacchiericci capisco poco o niente anche nella vita reale, ma sinceramente so ben poco delle discussioni che si sono registrate nel forum e poco importa, perché sono altre le cose che seguo e che mi piacciono. Detto ciò quando sono entrato ero piccolo, sono cresciuto con voi, migliorando giorno dopo giorno il mio modo di stare con gli altri, qui e nella vita reale. Questo forum mi ha insegnato il senso della misura, la tolleranza, il rispetto degli altri prima ancora dei pensieri (spesso condizionato dall'opinione che abbiamo di chi li espone questi pensieri), permettendomi così di mettere da parte la mia parte intollerante per far spazio ad un me stesso che ascolta prima di parlare, che non salta a conclusioni improbabili solo per dar voce ai propri timori e alle proprie debolezze.

Ovviamente il mio è stato ed è un percorso di crescita obbligato dalla mia ancora tenere età, ma credo che ci sono molti uomini e molte donne che ancora a 40 anni non hanno imparato ad ascoltare e che non conoscono la parola rispetto, la parola perdono, la parola concordia; a queste persone spero che per Natale arrivi in dono un po' di umiltà, la base per confrontarsi civilmente con gli altri..

Questo non salverà nessun essere umano dallo sbagliare ancora, ma gli darà degli strumenti migliori per affrontare gli errori (suoi e non) in modo migliore, più efficace e proficuo per la salvaguardia delle proprie relazioni umane, così da alimentarle e non distruggerle.

Certo personalmente sono ancora una t.d.c. , vedi l'ultima mancanza di rispetto verso Roxy, però ci provo ad essere piccolo tra i grandi (anche se non sempre mi riesce bene), perché ne vale la pena.
E se qualcuno avesse ancora voglia di sparlare sottobanco, se avesse un minimo di gentilezza nel cuore, credo che leggere le parole di Jo sarebbe sufficiente per comprendere che, forse, sarebbe meglio andare altrove. Ma se fossi in lui mi metterei in gioco, provando a capire quali sono i miei errori, i comportamenti da evitare, per poter andare d'accordo con gli altri. Del resto chi non sa relazionarsi in un forum, a maggior ragione è destinato a restar solo nella vita reale, dove c'è meno tempo per ascoltarsi.
Sarebbe bello se ogni pecora nera del mondo diventasse bianca, purtroppo la maggior parte preferisce scappare.









hai ragione


Domani è un altro giorno...




lupo solitario Inviata - 12 December 2010 : 19:18:25
brava cuore!! hai sviluppato concetti intelligenti e misurati.jo cmq. sapra' da solo uscire da eventuali labirinti,ne è capace.a noi il sostegno morale e affettivo da donargli.

lupo solitario
n/a Inviata - 12 December 2010 : 17:32:35
Caro Jo mi dispiace sentirti cosi... purtroppo la gente molte volte non si accorge del danno che fanno le parole... aimé so cosa vuole dire... sia essendo dalla parte del torto che anche di quella del giusto...
Ho imparato col tempo che certe persone non si cambiano, fa parte del loro carattere mettere zizagna... ma comunque sono del parere che si deve guardare oltre. dobbiamo essere superiori a loro e non soffermarci alle loro parole, ma sorvolarle con un sorriso sulle labra (che rosica molto di piu).

Sono entrata su le perle tanto tanto tanto tempo fa... ero piccolissima... (16-17 anni) e ho trovato in questo sito un posto incantato. che mi ha tenuto compagnia in un periodo per me un po difficile. ho trovato delle persone magnifiche che mi facevano ridere, riflettere... e che mi hanno aiutato a crescere.
mi sono allontanata per mia scelta... per fortuna non sono mai stata messa immezzo... e non ho mai percepito nulla dei chiacchierii dietro le spalle. sono ritornata un paio di mesi fa, avendo nostalgia di questo bellissimo posto... e cercando anche dinuovo un rifugio per la mia mente, un posto dove deporre i miei pensieri... dove essere ascoltata... ho visto che molte persone che c'erano ad un tempo non ci sono più... credo che certe abbiano cambiato anche il nick. tutto ciò mi ha delusa un po... forse perche avevo il ricordo di una ragazzina che si era affezionata a quelle persone... e forse perche mi sarebbe piaciuto rincontrarli... con questi cambiamenti ho notato sopratutto che sono cresciuta anche io... cmq le persone nuove che ho conosciuto (forse chissà anche qualcuna che gia conoscevo)sono delle persone stupende! l'ho detto ieri e lo ripeto oggi... sono una persona molto ricca... perche ho incontrato parecchi tesori qui sul sito...
forse le persone che mettono zizagna alle spalle non hanno avuto la mia fortuna... spero per loro che per natale li trovino anche loro questi tesori.

un bacione Jo! fai ciò che senti perché una persona puo aiutare soltanto se lui stesso sta bene!
cmq son del parere che hai le spalle forti (essendo il papà di tutti qui dentro ;-)) e caso mai ti serve sostegno non credo che manchino spalle ad aiutarti. le mie anche se piccine ci stannooooo :-)



Regala un sorriso anche a chi non se lo merita

cuoricina_svizzera

Oriana Inviata - 12 December 2010 : 16:11:23
quote:
Originalmente inviata da ela

io tempo fa proposi una riunone in chat per potersi chiarire tutti in modo definitivo, forse è pura utopia, perchè chi è falso dimostrerebbe di esserlo anche in una circostanza del genere.





Te lo dò per scontato. Per esperienza ti posso assicurare che ne verrebbe fuori una lite generale che non porterebbe a nulla e per di più coloro che sono "serve" resterebbero tali senza alcun cambiamento di comportamento.



El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

NiHiL Inviata - 12 December 2010 : 14:43:45
Sarà che io dei chiacchiericci capisco poco o niente anche nella vita reale, ma sinceramente so ben poco delle discussioni che si sono registrate nel forum e poco importa, perché sono altre le cose che seguo e che mi piacciono. Detto ciò quando sono entrato ero piccolo, sono cresciuto con voi, migliorando giorno dopo giorno il mio modo di stare con gli altri, qui e nella vita reale. Questo forum mi ha insegnato il senso della misura, la tolleranza, il rispetto degli altri prima ancora dei pensieri (spesso condizionato dall'opinione che abbiamo di chi li espone questi pensieri), permettendomi così di mettere da parte la mia parte intollerante per far spazio ad un me stesso che ascolta prima di parlare, che non salta a conclusioni improbabili solo per dar voce ai propri timori e alle proprie debolezze.

Ovviamente il mio è stato ed è un percorso di crescita obbligato dalla mia ancora tenere età, ma credo che ci sono molti uomini e molte donne che ancora a 40 anni non hanno imparato ad ascoltare e che non conoscono la parola rispetto, la parola perdono, la parola concordia; a queste persone spero che per Natale arrivi in dono un po' di umiltà, la base per confrontarsi civilmente con gli altri..

Questo non salverà nessun essere umano dallo sbagliare ancora, ma gli darà degli strumenti migliori per affrontare gli errori (suoi e non) in modo migliore, più efficace e proficuo per la salvaguardia delle proprie relazioni umane, così da alimentarle e non distruggerle.

Certo personalmente sono ancora una t.d.c. , vedi l'ultima mancanza di rispetto verso Roxy, però ci provo ad essere piccolo tra i grandi (anche se non sempre mi riesce bene), perché ne vale la pena.
E se qualcuno avesse ancora voglia di sparlare sottobanco, se avesse un minimo di gentilezza nel cuore, credo che leggere le parole di Jo sarebbe sufficiente per comprendere che, forse, sarebbe meglio andare altrove. Ma se fossi in lui mi metterei in gioco, provando a capire quali sono i miei errori, i comportamenti da evitare, per poter andare d'accordo con gli altri. Del resto chi non sa relazionarsi in un forum, a maggior ragione è destinato a restar solo nella vita reale, dove c'è meno tempo per ascoltarsi.
Sarebbe bello se ogni pecora nera del mondo diventasse bianca, purtroppo la maggior parte preferisce scappare.




andr Inviata - 12 December 2010 : 12:33:37
quote:
Originalmente inviata da ela

Quando sono entrata in questo forum stavo passanmdo un periodo brutto della mia vita, mi ha aiutato, non ero mai stata in un forum non sapevo come funzionasse e sinceramente c'è stato un mezzo rito di iniziazione, jo sa che ho avuto attacchi gratuiti, e in parte era vero che non c'era molta libertà di pensiero ''all'epoca'', ne parlai con lui, in maniera diretta e schietta come sempre, fu molto chiarificatore come scambio di idee e rimasi qui, oggi fa parte della mia giornata loggarmi, come lavarmi i denti, farmi il caffè...però è vero che il clima è cambiato, io tempo fa proposi una riunone in chat per potersi chiarire tutti in modo definitivo, forse è pura utopia, perchè chi è falso dimostrerebbe di esserlo anche in una circostanza del genere.






io tempo fa proposi una riunone in chat per potersi chiarire tutti in modo definitivo, forse è pura utopia, perchè chi è falso dimostrerebbe di esserlo anche in una circostanza del genere.



sará solo utopia cara Ela ma quoto questo tuo penssiero




Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000