Discussione di partenza |
volpe |
Inviata - 06 May 2013 : 09:55:49 LA MIA OMBRA
seduta senza spostare la mia ombra un filo invisibile separa me dall'altra ogni inizio e fine del giorno ciò accade m'illudo d'essere importante per chi ascolta le mie parole Ho poche cose di cui sono certa, ma le osservo con sospetto. M'accade di parlare ed accarezzare gli stipiti della mia casa vuota, mentre l'anima piange di pietà. Prigioniera del mio cuore antico e sepolto. st.alias volpe
volpe |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 22 February 2014 : 19:21:03 Molto bella Volpe è bello attendere di rivivere chi si ama importante che non sia un attesa inutile, che si perde nei sogni però
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
volpe |
Inviata - 22 February 2014 : 17:44:38
ATTESA
Domani, sussurrasti. Si, domani risposi. Domani staremo ancora insieme ripetesti.
Si, potrò accarezzarti il viso lascerò scorrere tra i tuoi capelli le mie dita.
Sognerò che tu m'ami ancora. Nell'attesa immaginerò il rumore dei tuoi passi che s'avvicinano.
L’orecchio teso
giungono rumori che ghiacciano il cuore.
st. 25 luglio 2010
volpe |
volpe |
Inviata - 07 September 2013 : 09:21:26 Grazie Fairy..
volpe |
volpe |
Inviata - 07 September 2013 : 09:19:35 Si,non solo la voce cambia, ma tutto il nostro corpo,fino a non riconoscerci più...Grazie del commento..luna..
volpe |
Fairy |
Inviata - 07 September 2013 : 09:08:48 brava!!! Molto bella!!!
|
Carla |
Inviata - 06 September 2013 : 20:07:22 Durante il percorso della vita, si cambia voce passo dopo passo.. fino a giungere al silenzio.. è l'inevitabile trascorrere del tempo che ci consuma .... Molto bella Volpe
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
volpe |
Inviata - 06 September 2013 : 19:10:11 LA MIA VOCE
La mia voce non è oggi quella di ieri e domani sarà un'altra e sempre un'altra ancora come il fiume che scivola lento abbracciando il mare
trascinando sterpi corrodendo il labbro terroso della sponda
gonfiando la vena del fosso; trascinerò ricordi ad ogni tramonto
fino a quando il mare sarà calmo il silenzio avvolgerà la terra sotto l'immensa fissità del cielo
st
volpe |