Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Berlusconi si dimette

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
n.n Inviata - 08 November 2011 : 20:39:04
Come avrete sentito il presidente del consiglio, dopo l'approvazione della legge di stabilità promessa all'europa, rassegnerà le proprie dimissioni.

Dato che da un bel po di tempo non si sentiva più nessuno che ammettesse di averlo votato saranno parecchie le bandiere esposte per felicità, anche se credo, ci sia ben poco di cui essere felici ma purtroppo siamo italia popoli di naviganti e voltafaccia.

Vorrei toccare un paio di punti, poco a confronto a quanto ci sarebbe da dire, ma è quanto sento di dire in un momento come questo.

Primo, ricordiamoci sempre che Berlusconi sta al governo grazie al fatto di avere vinto le elezioni quindi legittimato a rappresentare la maggioranza degli italiani.

Detto questo i ministri , ripeto eletti dal popolo, han cambiato bandiera NON rispettando quanti li hanno eletti sono da considerarsi dei traditori nei confronti di chi gli ha dato il mandato, mi riferisco ad esempio a quella splendida ...Gabriella Carlucci.

Da mesi sento Bersani, Di Pietro, Casini e compagnia bella ripetere allo spasimo " deve dimettersi", "deve fare un passo indietro", " deve andarsene" e una serie di improperi e sfottò vari.
Mi preme dire che chi non è legittimato a governare non lo è nemmeno per dire a chi lo è di andaesene, se vuole prendersi il seggiolino aspetta la fine della legislatura senza per forza silurare in modo vigliacco e facendo ostruzione, contro gli interessi del paese, pur di arrivare al potere in modo sibilino e vigliacco.

Per ultimo, ormai prima o poi arriveremo a nuove elezioni che Berlusconi, il suo partito e la sua coalizione ovviamente perderà con una netta vittoria della sinistra è fisiologico.
Ed è a quel punto che la parte " senza idee" inizierà a infilare voracemente come sempre ha fatto le mani nelle tasche dei cittadini e li ognuno potrà vedere e toccare con mano, anzi con tasca, il risultato di non avere avuto la forza di ragionare col proprio cervello.

Mi fermo qui.

Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
micia56 Inviata - 11 November 2011 : 18:11:27
L'Italia e' divisa in 2; non parlo di sud e nord che gia' si differiscono... parlo di quelli che stanno troppo bene e di chi non arriva alla seconda settimana del mese. Io rappresento una di quelle famiglie che non saprebbe dove sbattere la testa se accadesse un imprevisto... e a mala pena riesce a sopravvivere ! Siamo in 5...marito disoccupato, 1 figlio universitario che si automantiene con borse di studio e 2 ragazzi, regolarmente diplomati e disoccupati.. Che dirvi??? Che sono in pensione per motivi di salute e non riusciamo ad arrivare a fine mese...mangiamo una volta al giorno e siamo regolarmente ospiti della caritas locale... Sono ideologicamente del centro destra e sono arrabbiata.. I politici ??? Sono un male da curare e non da eliminare...senza politica ci sarebbe l'anarchia... DEVONO e lo dico urlando, dare prima loro il buon esempio ma purtroppo non e' cosi'.... Quoto tutti, nessuno escluso... ma dentro ho l'inferno! Vi abbraccio Ale

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
n.n Inviata - 11 November 2011 : 13:00:46
Ma hai perfettamente ragione Luna 31 parlano parlano ma poi in concreto per chi ha bisogno di un lavoro, una casa o di arrivare a fine mese se ne fregano!.
Certo che eliminare i loro privilegi, di quello, non se ne fregano di certo.

E chi ci rimette sono le persone normali magari con problemi non certo chi sta già bene di suo.

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Carla Inviata - 11 November 2011 : 12:56:08
Avete tutti quanti ragione... Il mio (mentre il popolo soffre la fame) era riferito a tutti quelli che purtroppo come me han perso il lavoro, non riescono a trovarne un altro e le istituzioni se ne fregano.. quando sento dire ai TG che le cose stanno migliorando..... in quanto a quello che è successo al corteo di Roma è molto riprovevole, quelli non son ragazzi, ma fanatici sempre pronti a far del male al prossimo.. poi chi ci rimette son sempre quelli che son li appunto per proteggerli!E non capisco neppure i genitori che danno parecchio denaro ai figli per divertisi, pur di levarseli di torno e non li seguono e consigliano durante il loro percorso di vita!

n/a Inviata - 11 November 2011 : 00:31:11
quote:
Originalmente inviata da Fairy

quote:
Originalmente inviata da jo

Io credo che sia ora che capiscono che devono smetterla o bisogna farglielo capire noi popolo che è ora di dire basta! possibilmente a calci in culo!

Si jo lo penso anche io e da tanto.. tanto tempo!!!

Non posso che quotare ,il problema è che il Popolo si lamenta
ma alla fine nessuno fa niente di concreto ecco come esempio prenderci a calci nel vero senso della parola Non se ne puo più
siamo stanchi

Fairy Inviata - 10 November 2011 : 23:46:37
quote:
Originalmente inviata da jo

Io credo che sia ora che capiscono che devono smetterla o bisogna farglielo capire noi popolo che è ora di dire basta! possibilmente a calci in culo!

Si jo lo penso anche io e da tanto.. tanto tempo!!!

n.n Inviata - 10 November 2011 : 23:25:29
Straluna come non quotare uno specchio così ben fatto della nostra società.

In situazioni del genere chi, come si dice, ne ha ne avrà sempre di più mentre aumenteranno quelli che non arrivano a fine mese e di cui tutti se ne fottono.
Come si fa a dare 400 si si 400 euro di pensione minima ad un anziano ? ma quella gente sa che con 400 euro non si vive un mese ormai? togliete luce, riscaldamento cosa resta? e non ho messo in conto affitto ed altro.
Oppure dare 1500 euro a chi rischia la pelle per loro, quando poi a quella cifra ci si arriva!!
Cosa ne pensano i nostri politici?

Guardate il video che ho messo in questa sezione " ecco cosa succede in parlamento" dice tutto.

n/a Inviata - 10 November 2011 : 23:06:09
mentre il popolo soffre la fame??
ma è lo stesso popolo che qualche tempo indietro ha bloccato la città di Roma per gli sconti proposti da quella famosa catena di negozi?
oppure quelli che intasano le autostrade per le ferie estive?
o magari sono quelli che si lamentano che i giovani non hanno un lavoro nè un futuro.. ma misteriosamente il sabato sera sono seduti ad un tavolo di un ristorante o una pizzeria per poi finire la serata in discoteca sempre e categoricamente con la propria auto e con abiti firmati.. ovviamente con dietro genitori che educandoli bene consigliano: non sprecare denaro inutile, guarda me, che uso l'auto anche per andare dal giornalaio, che l'anno prossimo farò la liposuzione, che con il trading on line lascio ogni anno milioni in commissioni.. così, quando crescerai, potrai diventare come i tuoi genitori, fieri e grati di non trovarsi on the sunny side of the street.. come tutti gli altri morti di fame!!!

poi come in tutti i paesi ci saranno anche le famiglie che stentano ad arrivare a fine mese, ma per quello che abbiamo visto fino ad oggi in giro.. sono la stragrande minoranza!!

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000