Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 17 October 2011 : 17:11:21 Notizia dell'ultima ora è che Gabriel Garco sia l'ennesimo vip a cui sia stata rubata, e poi utilizzata per scopi personali, l'identità. Ovviamente su facebook, dove chiunque si può iscrivere con qualunque nome e smerciarsi per tale. Ma questo lo sappiamo no ? No! Pare proprio di no. Il buon Garco, che ha sottolineato di non essere iscritto a nessun social network, è venuto a conoscenza del fatto dopo che alcune fan lo perseguitavano in ragione di un loro rapporto virtuale vissuto proprio su facebook. Una di esse asseriva (convinta)di essersi fidanzata con lui ( sempre virtualmente). Un'altra di essersi spogliata, in cam, con la promessa che poi anche lui lo avrebbe fatto. Ahahahahah! Ma quanto sono stupide ?
Ora... sono d'accordo che sto tizio che ha rapinato l'identità di Gargo sarà legalmente perseguito ma... che facciamo a sta massa di ragazzotte deficienti ? Mica le si possono lasciar scorrazzare nel web libere ! E non si sono meritate di far la parte delle coglione ?
Bah. Davvero non ho parole.
Facebook viene utilizzato nel peggiore dei modi, è vero. Ma è anche vero che se poi siamo stupidi fino a questo punto è meglio che frequentiamo i blog dove insegnano l'uncinetto.
DONNE, SVEGLIAAAAAAAAAAA !!!!!
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 20 October 2011 : 21:04:01 però...... nessuno può sapere se il bel Garko è in questa sponda oppure.. dall'altra parte del fiume, chi ci mette la mano sul fuoco????
|
Oriana |
Inviata - 20 October 2011 : 17:38:42 Ahahahah! Fiore vuoi fare venire un infarto alla povera Acssia ?
Acs non ho mai pensato che tu potessi essere così sprovveduta. Scherzavo solo sul fatto che mi immaginavo la tua faccia di fronte a sta notizia.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
acssia |
Inviata - 20 October 2011 : 16:00:06 non è gayyyyyy
|
n/a |
Inviata - 20 October 2011 : 15:51:11 Ragazze ho uno scoop per voi ma non ditelo ad acssia poverina ci restebbe delusa Gabriel Garko è dell'altra sponda ehm insomma f.....
|
acssia |
Inviata - 20 October 2011 : 15:18:32 orià ma che cosa vai a pensare ahahahahahahhaha....si sono innamorata pazza di sto santo uomo ma non cretina fino a sto punto a pensare di "beccarlo" nelle chat e fidanzarmi con lui madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che mi tocca leggere ahahahahhahahahahaha ancora rido per sta notizia bomba
|
ZioAl |
Inviata - 20 October 2011 : 09:51:03 NO...perderei punti ai sui bellissimi grandissimi occhi che sanno di Sud...
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
Oriana |
Inviata - 20 October 2011 : 09:47:40 quote: Originalmente inviata da ZioAl
Io ho un debole per una attrice italiana e ci siamo anche conosciuti e parlati, ogni volta che la vedo in tv o al cinema...lo confesso...provo grandissimo piacere ma...nulla...nulla...di più...E che è!!!!!????
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà?
Stai dicendo che per lei faresti lo spogliarello ?