Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 06 October 2011 : 13:38:46
È scomparso a 56 anni Steve Jobs. L'annuncio nella notte, sulla home page del sito: «Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano», dove campeggia una foto in bianco e nero di Steve Jobs con l'anno della nascita e quello della morte: 1955-2011...
«Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo abbastanza e di lavorare con lui - si legge ancora sul sito - hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sara' sempre il fondamento di Appl»'. Lo scorso 25 agosto aveva annunciato le dimissioni irrevocabili da a.d., l'azienda che ha fondato, lasciato (perché costretto) e rilanciato consegnandola come una delle stelle più brillanti della tecnologia. La malattia l'aveva tormentato e consumato per anni. tratto da:http://www.ilsole24ore.com/
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fairy |
Inviata - 06 October 2011 : 20:45:13
|
tessa47 |
Inviata - 06 October 2011 : 18:29:02 Addio!
Domani è un altro giorno...
|
n/a |
Inviata - 06 October 2011 : 16:31:17
|
n/a |
Inviata - 06 October 2011 : 15:01:43 riposa in pace
|
ZioAl |
Inviata - 06 October 2011 : 14:56:45 Silenzio e preghiera per te. Grazie.
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
Raggio di Sole |
Inviata - 06 October 2011 : 14:36:46 appresa la notizia stamattina, mi è stato detto: "Senza di lui, tra noi, non sarebbe stata la stessa cosa!"
R.I.P. Steve e grazie per quello che hai fatto per me
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
Fein |
Inviata - 06 October 2011 : 13:42:50 ciao grande Genio Steve... quante cose ci hai fatto conoscere,,,
|