Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 29 September 2011 : 13:45:45 La sanità và sempre più in scatafascio ma la scienza medica procede a passi lenti ma costanti. L'ultima novità, appena sentita, è l'applicazione del gas esilarante alle donne che si trovano in sala travaglio... tra una spinta e l'altra In America questo gas viene utilizzato soprattutto dai dentisti ( e ci vuole tutto), ora la medicina italiana lo sta iniziando a sperimentare anche da noi. E che vanno a scegliere ? Le puerpere Bene donne. Pare che ci dovremo scordare di imprecare e riempire di insulti il nostro uomo quando ci troviamo a soffrire come animali nel momento del "lieto evento". Ce ne staremo lì a farci grasse risate. E più spinte avremo , più ci sganasceremo dalle risa. Tanto che alla fine saremo esauste, non dalla fatica, ma dallo stress di aver riso a crepapelle. L'esperimento è già in atto in un ospedale italiano e pare stia già dando i suoi risultati. La puerpera in travaglio, ogni qualvolta sente arrivare una spinta, aziona una pompetta che le spruzza un pò di liquido nel naso e... evvivaaaaaaaaa! Si piega in due dalle risate.
L'unica avvertenza è per il personale ospedaliero che è tenuto ad indossare mascherine per evitare le esalazioni del gas. Onde evitare una meravigliosa crisi risarola di tutto il reparto.
Bè donne. Da ora in poi nessuna paura del parto. Anzi... Sarà grande festa ! E ce lo ricorderemo come il momento più divertente della nostra vita.
( Ma perchè sta cosa mi ricorda in parte la doppata che mi hanno rifilato quando ho sostenuto l'intervento sulla gamba? Ma vuoi vedere che il gas me lo hanno iniettato in vena ? )
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
micia56 |
Inviata - 29 September 2011 : 22:41:34 Non credo che tolga il dolore...penso che toglie solo la possibilita' di urlare e dire parolacce, dato che e' difficile farlo ridendo...almeno cosi' penso
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
n/a |
Inviata - 29 September 2011 : 21:48:02 A me vien da ridere al solo pensiero ...però se dona questi benefici durante il parto ben venga
|
gr |
Inviata - 29 September 2011 : 21:38:45 Come idea non è niente male....visto gli insulti che si sentono volare nelle sale travaglio....senza calcolare quelli della sala parto...
Mi chiedo solo se un gas esilarante....cioè che ha solo la funzione di fare ridere....riesca anche a togliere il dolore
Evidentemente se l'hanno sperimentato con risultati soddisfacenti....si..
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
Fein |
Inviata - 29 September 2011 : 21:32:02 aahahahahah 14 chissà come stai bene con lo scafandro color pisello bei gusti bella,,, complimentiiiii
|
tessa47 |
Inviata - 29 September 2011 : 20:48:42 E' una grande cosa!
Domani è un altro giorno...
|
disattivato |
Inviata - 29 September 2011 : 13:58:54 grazie Ory.. così non dovro' cercarlo a destra e a manca... mi raccomando lo voglio verde pisello.. così mi mimetizzo in sala... ahaahaahahahahaa
Sopratutto grazie per l'ossigeno...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Oriana |
Inviata - 29 September 2011 : 13:56:35 Azz! E' vero che tu sei una "medichessa"! Ahahahah Mò 14 ho trovato il regalo da farti a Natale: un bello scafandro con annessa bombola d'ossigeno
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |