Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 14 January 2011 : 12:59:12 Secondo Corriere.it Pm: il premier avrebbe avuto rapporti sessuali con la giovane dal febbraio al maggio 2010, ad Arcore. Indagati anche Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti 14 gennaio, 12:53
MILANO - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è indagato a Milano per la vicenda Ruby. Il premier, che è indagato per i reati di concussione e prostituzione minorile, avrebbe avuto rapporti sessuali con la giovane Ruby dal febbraio al maggio 2010, ad Arcore. Lo si evince da una nota della procura della Repubblica di Milano.
A Silvio Berlusconi, indagato dal 21 dicembre 2010 nell'ambito dell'inchiesta sul caso Ruby, è stato notificato oggi un invito a comparire dalla procura di Milano. L'invito a comparire è stato "corredato dalla dettagliata indicazioni delle fonti di prova (...) per le ipotesi di reato a lui ascritte". E' quanto si legge in una nota della procura di Milano.
La procura di Milano ha indagato per concussione Berlusconi, reato che avrebbe commesso tra il 27 e il 28 maggio scorsi e cioé la notte in cui la giovane Ruby venne portata in questura e durante la quale il presidente del Consiglio telefonò per interessarsi del caso ed ottenere l'affido della ragazza al consigliere regionale Nicole Minetti. Lo si evince da una nota della procura della Repubblica di Milano. Quel giorno Ruby venne condotta negli uffici della questura in seguito alla segnalazione di un furto, di cui una sua amica l'aveva accusata. Il pm minorile Fiorillo aveva disposto che la giovane venisse collocata in una comunità.
PERQUISIZIONI IN UFFICIO E CASA MINETTI - Perquisizioni sono state eseguite questa mattina, nell'ambito dell'indagine sul caso Ruby, nell' abitazione e negli uffici del consigliere regionale Nicole Minetti, indagata, insieme con il premier Berlusconi, a Lele Mora ed Emilio Fede, nell'inchiesta della procura di Milano.
( fonte ansa )
Per le foto di Ruby vi rimando alla nostra gallery dove ci stanno da tempo
http://win.leperledelcuore.it/public/gallery1/thumbnails.php?album=250 |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
gupi |
Inviata - 31 January 2011 : 10:20:22 E' vero che ognuno della sua vita privata fa quel che vuole...ma penso anche che,quando si ha un incarico politico così importante bisognerebbe come minimo dare l'esempio...io uno di 70 anni che va con le diciottenni nella "vita normale" mi disgusta......mi sa di viscido! che lui sia il presidente non è detto che tutto gli è dovuto.Penso che per i suoi comportamenti ormai l'Italia abbia fatto più di una pessima..pessima figura.....è ora che se ne vada in pensione...parere personale.
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo. (Alessandro Baricco)
|
acssia |
Inviata - 30 January 2011 : 22:16:32 quote: Originalmente inviata da lety
sai che succede se per caso domani crollasse il governo e lui nonfosse più il presidente del consiglio? Andrebbe dritto dritto davanti ai magistrati e allora dovrebbe spiegare tante cose , tipo sesso e droga party a casa sua.. intanto adesso ci vanno tutti gli altri e altre e lui no..
Che figura ci facciamo all'estero? Lui rappresenta tutti noi all'estero e sinceramente preferisco che mi rappresenti topolino piuttosto lui che ha già collezionato pessime figure.
il governo va avanti per il bene dell'Italia o per il suo bene?
|
l |
Inviata - 30 January 2011 : 22:07:23 sai che succede se per caso domani crollasse il governo e lui nonfosse più il presidente del consiglio? Andrebbe dritto dritto davanti ai magistrati e allora dovrebbe spiegare tante cose , tipo sesso e droga party a casa sua.. intanto adesso ci vanno tutti gli altri e altre e lui no..
Che figura ci facciamo all'estero? Lui rappresenta tutti noi all'estero e sinceramente preferisco che mi rappresenti topolino piuttosto lui che ha già collezionato pessime figure.
il governo va avanti per il bene dell'Italia o per il suo bene?
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
acssia |
Inviata - 30 January 2011 : 21:59:07 è lui che se le cerca
|
Tofil |
Inviata - 30 January 2011 : 21:50:30 ...Trovo disgustoso il processo mediatico delle faccende comunque private del Presidente del Consiglio...credo che non sia giusto..ovunque si parla di questo scandalo...se lo è..io sono per la libertà personale di tutti..si sono versati fiumi di inchiostro, ci sono barzellette e battute che lo riguardano in ogni momento..ma noi italiani come ne usciamo? Cosa si dice di noi all'estero? Di questo Paese che con votazioni democratiche lo ha eletto e ora lo deride? Che popolo siamo? credo che non ci facciamo una bella figura..le cose sono andate troppo oltre ed è finito il rispetto...rispetto per una figura che NOI elettori abbiamo votato...più della metà sicuramente...una figura che comunque porta l'Italia nel mondo..deve finire tutto questo...i politici dovrebbero pensare a governare bene il Paese sanando una economia che va a rotoli...a me le loro vite personali non interessano ma mi interessa avere un posto di lavoro sicuro, un pasto sicuro, una buona sanità e quant'altro garantisca la nazionalità e funzionalità di uno Stato democratico...se questo non è possibile ci saranno le elezioni di nuovo e vedremo... ma per il momento dico basta....destra e sinistra devono cooperare e dare esempio di civiltà! In quanto ai magistrati..ci sono processi ben più grandi..c'è uno dei più grossi mafiosi italiani libero per scadenza dei termini...questo mi indegna...visto che gli sono stati imputati diversi omicidi...anche loro è l'imegno e la coscienza di fare in modo che non sia così!..chiudo qui!
|
acssia |
Inviata - 30 January 2011 : 17:23:24
|
gupi |
Inviata - 30 January 2011 : 17:21:42 me la cucio piuttosto! a punto croce!
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo. (Alessandro Baricco)
|