Discussione di partenza |
MorningAfterDark |
Inviata - 09 October 2010 : 12:46:08 9 Ottobre 2010 A Carcare, in Valbormida, un giovane di 21 anni è finito in manette per aver abusato della sorellina di 2 anni della sua fidanzata.
Il giovane è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai carabinieri di Cairo Montenotte, su disposizione del pubblico ministero Danilo Ceccarelli, e trasferito in carcere a Genova.
Secondo quanto spiegato, il giovane, studente universitario, arrotondava la “paghetta” dei suoi genitori lavorando come babysitter della sorellina della sua fidanzata: i militari sono intervenuti perché chiamati dalla madre della bimba, che ha visto il 21enne toccare sua figlia nelle parti intime mentre le cambiava il pannolone. I carabinieri sono subito intervenuti, fra l’altro salvando il giovane da un linciaggio, tentato dai genitori della piccola.
La madre della bambina ha detto che aveva notato arrossamenti e irritazioni nelle parti intime della piccola già da qualche giorno. A confermare i sospetti peggiori, le parole del ragazzo, che ha confessato di avere una «certa propensione sessuale» per la bambina.
I militari stanno cercando di accertare se anche presso altre famiglie dove il giovane ha lavorato come babysitter siano stati compiuti altri atti sessuali simili a quelli avvenuti a Carcare.
Da "Il secolo XIX.it"
...basterebbe un po' più di magia... |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Sweena |
Inviata - 11 October 2010 : 01:37:24
Propendo anch'io per la castrazione chirurgica!
|
micia56 |
Inviata - 10 October 2010 : 23:45:24 Povera anima... per me una sola soluzione... sedia elettrica!!!
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
n/a |
Inviata - 10 October 2010 : 18:18:18 quote: Originalmente inviata da arrow66
Evirazione meccanica senza anestesia...
SENZA ANESTESIA è SICURO, POI FORBICI QUELLE ZIGRINATE E CHE TAGLINO MENO DEL SOLITO! BISOGNA RIDURLI A CANNE MOZZE SENZA PIETà.MI STA MONTANDO UNA RABBIA GIURO DICO DAVVERO SPERO DI NN INCONTRANE MAI UNO!SE SI TRATTA DI BAMBINI GIURO NON CONNETTOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCI BASTARDI SCHIFOSI INFAMI E MI FERMO QUI !
|
Tofil |
Inviata - 10 October 2010 : 14:53:25 Concordo in pieno con Arrow!
|
n/a |
Inviata - 09 October 2010 : 22:04:30 Evirazione meccanica senza anestesia...
|
tessa47 |
Inviata - 09 October 2010 : 18:43:41 BASTARDO!!!!!!!!!
Domani è un altro giorno...
|
andr |
Inviata - 09 October 2010 : 16:54:16 ecco ACCSIAAAAAAAAAAAA te quotooooooo al rogo con ste persone I BAMBINI NON SI TOCCANO
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|