Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
kobra
Inviata - 16 May 2010 : 23:23:20 Per chi non lo conoscesse è stato una delle voci hard-rock/metal più potenti ed importanti della storia.
-----------------------------------------
E' morto un enorme pezzo di storia dell'heavy metal. Le voci si rincorrevano da ieri sera (con tanto di smentita stanotte), ma ora è arrivata la notizia dalla moglie Wendy: Ronnie James Dio è morto stamattina, alle 7.45 ora americana. "Oggi ho il cuore infranto, Ronnie si è spento alle 7.45 di Domenica 16 Maggio. Tantissimi amici e membri della nostra famiglia hanno potuto dargli l'ultimo addio in privato prima che se ne andasse in pace. Ronnie sapeva quanto tutti lo amavano. Siamo tutti molto riconoscenti per l'amore e il sostegno che ci avete dato tutti Vi preghiamo di concederci qualche giorno di privacy, per essere in grado di sopportarre questa enorme perdita. Vi preghiamo di ricordare che lui vi amava tutti, e la sua musica vivrà per sempre." (Wendy Dio).
Un cancro allo stomaco si è portato via un'icona dell'heavy metal. Non c'è altro da dire. I suoi Black Sabbath, i suoi Rainbow, i suoi Heaven & Hell. Mettete nello stereo quel che vi pare, e godetevi la sua voce. Questa è una foto dell'ultima volta che l'ho visto io, dal vivo, al Gods Of Metal del 2009. Lui e le sue "metal horns", "devil horns", insomma le corna che la leggenda vuole che abbia inventato lui. Ronnie, così basso che fotografarlo sul palco era un problema. Grande, Ronnie. Divertiti a volare coi dragoni, adesso.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
acssia
Inviata - 18 May 2010 : 13:41:54
Morris
Inviata - 18 May 2010 : 13:38:11 Un bacio, Ronnie.. grazie per tutte le lacrimazioni emozionali che mi hai sempre provocato..tu ed i tuoi due migliori chitarristi: Vivian Campbell e Craig Goldie...con i loro "assolo" struggentemente devastanti!!
Sir Morris di Caerleon
Il cuore mio non batte alcun rintocco...esso pronuncia il nome tuo in uno schiocco!
Sir Morris
cleopatra
Inviata - 17 May 2010 : 20:22:01
n/a
Inviata - 17 May 2010 : 13:57:40
andr
Inviata - 17 May 2010 : 06:31:29
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.