Discussione di partenza |
Carla |
Inviata - 19 July 2012 : 23:35:13 Ripartiamo da qui ... Io vedo che si è fatto molto tardi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 20 August 2022 : 16:51:40
Io vedo che se ne fregano tutti
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
Carla |
Inviata - 01 July 2022 : 18:32:01 IO VEDO TANTA TRISTEZZA IN GIRO
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
Carla |
Inviata - 11 January 2022 : 17:41:49
IO VEDO IL DESERTO OVE DOVREBBE ESSERCI PRESENZE
|
Carla |
Inviata - 15 December 2017 : 13:23:09 Io vedo che c'è tanta pochezza d'animo verso gli altri
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 14 September 2017 : 17:23:22 Io vedo gli alberi che dondolano al vento di quì, di lì, di là e vaiii come ballano
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Fein |
Inviata - 13 September 2017 : 22:27:45 io vedo che si è fatto tardi ed è meglio andare a nanna ciao ciao
|
nanà |
Inviata - 13 September 2017 : 22:15:09 Vedo che in tv non c'è niente che mi attira meglio andare tra le braccia di Morfeo.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|