Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 07 July 2011 : 18:04:06 quote: Originalmente inviata da fiore
volentieri solo che è un pò fuorimoda
Mi presti il tuo Phon ?
non posso mi serve per asciugare la brina
Mi presti un pensiero?
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 11 January 2022 : 17:29:44
Non posso ci vuole il porto d'armi orca paletta
Mi presti un bidone di santa pazienza? Io l'ho quasi persa del tutto
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
Carla |
Inviata - 03 August 2021 : 16:30:10 Ad avercela volentieri.. Mi presti un fucile? devo impallinare un imbecille che son due volte che cerca di forzare la serratura di casa
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 24 November 2020 : 17:11:08 Pur avendo paura dell'aereo, dato non ho mai volato (a parte volare per terra ), se non c'è questa situazione odierna volo viaaaaaaaaaa eccome --------------------
Mi presti una casetta o in montagna o al mare, lontano dal caos??
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 28 March 2018 : 18:06:27 Gentilissima Fein certo che ti presto la caffettiera, però mi offri il caffè dato ne ho una sola
Mi presti un biglietto d'aereo per le Galapagos? sai voglio evadere un pò
Fein |
Inviata - 27 March 2018 : 23:04:19 combinazione ne ho una quasi nuova,,certo che te la presto-
mi presti una caffettiera?? da ieri non funziona più
|
Carla |
Inviata - 27 March 2018 : 13:57:48 Ad avercela... ma non te la presterei
Mi presti una spoletta di filo bianco? la mia è finita
Carla |
Inviata - 30 January 2018 : 20:38:43 No mi servono per andare in vacanza
Mi presti una macchina nuova? La mia perde i colpi