Discussione di partenza |
Giovanni |
Inviata - 31 August 2017 : 09:14:37 Tantissimi auguri di buon compleanno e che tutti i tuoi sogni e desideri si avverino. un abbraccio grande anche se purtroppo so che passerai la giornata lavorando ricordati che ti pensiamo..almeno io si.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 31 August 2017 : 21:11:01 dolce notte a te...
|
Carla |
Inviata - 31 August 2017 : 20:58:50 Grazie a voi tutti che m'avete coi vostri graditissimi auguri, rallegrato il cuore in una giornata in cui avevo il morale un pò giù- un grande abbraccio con affetto. Serena notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 31 August 2017 : 20:54:15 Grazie Nives
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Nives |
Inviata - 31 August 2017 : 20:49:44 Eccomi che arrivo in tempo per augurarti un felice compleanno cara Carla, e tante cose belle.
|
Carla |
Inviata - 31 August 2017 : 17:02:27 Grazie Nanà torta afrodisiaca? non credo d'averne bisognoma il cioccolato e fragole
Carla |
Inviata - 31 August 2017 : 16:58:27 Grazie Acssietta
nanà |
Inviata - 31 August 2017 : 15:34:36
Ci conosciamo da poco, ma penso di augurarti tutto il bene del mondo. Ti faccio i miei auguri di compleanno sperando che si esaudiscano tutti i tuoi sogni.
la torta è afrodisiaca
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|