Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
nanà
Inviata - 11 May 2013 : 18:14:50
ROSE ROSA PER LA FESTA DELLA MAMMA
LA PAROLA PIU' BELLA Gibran
La parola più bella sulle labbra del genere umano è “Madre”, e la più bella invocazione è “Madre mia”. E' la fonte dell'amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre. La stella Sole è madre della terra e le dà il suo nutrimento di calore; non lascia mai l'universo nella sera finchè non abbia coricato la terra al suolo del mare e al canto melodioso di uccelli e acque correnti. E questa terra è madre degli alberi e dei fiori. Li produce, li alleva, e li svezza. Alberi e fiori diventano madri tenere dei loro grandi frutti e semi.
La parola “madre” è nascosta nel cuore e sale alle labbra nei momenti di dolore e di felicità, come il profumo sale dal cuore della rosa e si mescola all'aria chiara e nell'aria nuvolosa.
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
anonima
Inviata - 13 May 2013 : 21:27:31 bellissimo
Nives
Inviata - 13 May 2013 : 15:01:59
Grazie SailorLuna, graditissima la canzone per la mamma, poi interpretata da Andrea Bocelli, è il massimo. Aggiungo anche se un po in ritardo i miei auguri a tutte le mamme del mondo.
disattivato
Inviata - 13 May 2013 : 13:38:02 Un augurio a tutte le mamme anche da parte mia!
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
n/a
Inviata - 12 May 2013 : 14:08:25
Fein
Inviata - 12 May 2013 : 10:08:38
PER TUTTE LE MAMME DEL MONDO UN GROSSISSIMO ABBRACCIO
TANTI AUGURI ****
SailorLuna
Inviata - 11 May 2013 : 19:48:36 Auguri a tutte le mamme
Carla
Inviata - 11 May 2013 : 19:39:03
Auguri a tutte le mamme del mondo, alle nonne, a chi ancora non è madre e lo diverrà, a chi forse non potrà godere di questa gioia e miracolo della creazione,
un pensiero a tutte le mamme che vivon tra le stelle (abbracciate i vostri figli/e, con le ali, facendogli percepire la vostra presenza e donandogli la forza di proseguire il loro cammino
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore