Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Carla
Inviata - 07 March 2013 : 11:10:29
Domani 8 Marzo è la festa della donna, data che ritengo che le donne come gli umini vadan festeggiate/i ogni giorno dell'anno! Non rispetto le date e porgo i miei auguri a tutte le donne del mondo e dell'universo!
Tantissimi auguri perline
Un pensiero và a chi non c'è più...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Fairy
Inviata - 08 March 2014 : 10:04:33 Buon 8 marzo a tutte le donne soprattutto a chi crede ancora che ci sia tanto bisogno di questa festa.!!!
Nives
Inviata - 08 March 2014 : 08:52:18 AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO
nanà
Inviata - 08 March 2014 : 01:06:50
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
nanà
Inviata - 08 March 2014 : 00:48:09
Donna Una mimosa e si ricordano di te. Una festa che non so bene cos'è. Donna Nel mondo, nelle strade A casa a lavorare Un bimbo il tuo dono piu grande Come l'ape in un fiore Come il sole nel cielo. Io una donna semplice romantica a volte allegra o triste con i miei signi i miei pensieri Una tra tante Una che non c'è Ogni donna un fiore Ogni donna una poesia che va amata e non buttata via Una mimosa
nanà
Inviata - 08 March 2014 : 00:37:15
Quando si incontra la persona giusta, allora tutta la nostra femminilità esce allo scoperto e l'amore esalta il nostro essere DONNA.
Amare... Con tutta se stessa.. Corrisposta... Amare... Senza segreti... L' anima allo scoperto... Amare... Ricerca della felicità...
Carla
Inviata - 07 March 2014 : 22:08:59
Grazie Nanà e Fein, auguri a tutte le donne
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31