Discussione di partenza |
Mrbear |
Inviata - 21 December 2012 : 14:39:09 Vi auguro un Natale sereno e uno strepitoso 2013 siete sempre nel mio cuore
L |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Nives |
Inviata - 27 December 2012 : 21:33:09 Auguri e buone feste anche a voi Anonima e Janet
|
n/a |
Inviata - 27 December 2012 : 14:40:09
|
Carla |
Inviata - 27 December 2012 : 13:57:54 Buone Feste anonima e Janet
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
janet |
Inviata - 26 December 2012 : 22:47:33 Auguri carissimi a tutte le Perle del Cuore e alle loro famiglie. Mi sono soffermata a leggere alcune pagine e mi ha preso la nostalgia, nostalgia di un tempo che fu, quando ogni giorno entravo in questo sito e vi soggiornavo parecchie ore.
Spero, care Perle del Cuore, che tutto vi vada per il meglio, soprattutto la Salute e l'Amore
Io vi porto nel cuore ( ormai son dieci anni!)
B U O N E F E S T E.
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
anonima |
Inviata - 26 December 2012 : 10:55:24 buon nale a tyutti voi |
Carla |
Inviata - 25 December 2012 : 18:54:37 Si è sempre in tempo Oriana, grazie tantissimi auguri anche a te e famiglia
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Oriana |
Inviata - 25 December 2012 : 18:46:37 Scusate il ritardo amici, ma spero di essere in tempo per un abbraccio e un immenso augurio a tutti di buonissime feste e tanta felicità nel cuore. |