Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 31 October 2012 : 15:43:23
Vedo streghe spaventose cavalcar scope focose; vedo mummie sorridenti e fantasmi fluorescenti; vedo anime dannate e anche zucche colorate; vedo pipistrelli a frotte svolazzare in questa notte. Perché vedo tutto questo dimmi un po’, te lo sei chiesto? Perché ora, adesso, infin è la notte di Halloween!
Dal web (postata da jo)
La notte delle perle viventi
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 02 November 2012 : 22:24:10 Io in ritardissimo...auguriii alla streghetta picciolina!
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Nives |
Inviata - 01 November 2012 : 18:27:35 Anche da parte mia infiniti auguri alla streghetta
|
Oriana |
Inviata - 01 November 2012 : 16:59:52
|
acssia |
Inviata - 01 November 2012 : 14:29:37 augurissimi alla piccola streghetta oriana
|
Fein |
Inviata - 01 November 2012 : 09:19:52 tanti auguri anche da parte mia... un grosso abbraccio bella-streghetta- di Ory
|
n/a |
Inviata - 31 October 2012 : 22:06:21 tanti e tanti auguri alla streghetta anche da parte mia..
buon compleanno piccolina
|
Fein |
Inviata - 31 October 2012 : 21:53:16 ma che meraviglia!!!!!!1vrava Febbrà hai fatto un lavoro straordinario ...bello anche il video di Luna... buon halloween perline e perlini
|