Discussione di partenza |
Maddalena |
Inviata - 22 November 2020 : 21:59:32 Ciao a tutti! :) Ho una domanda per voi!! Finalmente settimana prossima mia sorella torna da Londra e dovrà fare la quarantena a casa con me. Per il suo ritorno pensavo di fare il sushi, lei ne va matta e mi sembrava una cosa carina!! Però ho paura che non venga bene perché non l'ho mai fatto... ho trovato un kit su internet che mi sembra completo, ve lo linko : https://offertesu.it/lidl/sushi-2/ è il primo della lista :) avete dei consigli o altri kit che qualcuno ha già usato e si è trovato bene? Aspetto news e vi ringrazio in anticipo :) Maddalena |
Ultime risposte: 3 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 14 December 2020 : 18:59:45
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Maddalena |
Inviata - 14 December 2020 : 17:56:53 Grazie mille :) |
Carla |
Inviata - 23 November 2020 : 20:58:55 Ciao Maddalena, sinceramente se vuoi fare bella figura con tua sorella, ti consiglio di ordinare il sushi belle e pronto, prima che non ti riesca bene, in quanto al set per farlo uno vale l'altro
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |