Discussione di partenza |
MorningAfterDark |
Inviata - 07 August 2013 : 22:17:54 Da bambina sono stata abituata a mangiare la carne: pollo, manzo, maiale, cavallo, coniglio... Tutti i tipi di carne.
Sono stata abituata anche a mangiare frutta e verdura che erano le cose che avevo piú a portata di mano e non serviva cuocere se avevo fame ed ero da sola.
Poi sono cresciuta e gradualmente la carne ha iniziato a darmi la nausea: la mangio ancora, ma pochissima e non riesco ad andare in macelleria o al banco della carne al super perchè mi fa schifo vederla e maneggiarla cruda. Persino passare davanti al banco e sentirne l'odore mi nausea.
Giorni fa sono andata a fare la spesa per la famiglia e mi è toccato anche soffermarmi sul banco della carne e comprarne parecchia: mi sono sentita male mentre prendevo i pacchi dal bancone e li mettevo nel carrello.
Non so perchè. Non è una questione etica, perchè nonsotante mi dispiaccia per gli animali che finiscono a pezzi per nutrire me devo dire che l'ho sempre mangiata senza tanti rimorsi devo dire...
È una cosa molto molto strana. A voi è mai successo un cambiamento così?
PS: mi è stato chiesto da chi mi ha soccorsa al super "non è che sei incinta?" A questa domanda ho risposto "a meno che non sia opera dello Spirito Santo ne dubito fortemente". Sono anche diventata maleducata.
Ussignur!
|
Ultime risposte: 1 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 07 August 2013 : 23:04:43 Crescendo i gusti cambiano,si matura, la maggior parte restano, ma si pendono abitudini diverse.. ad esempio prima di sposarmi ero abituata alla cucina col burro, dato che mia madre ne utilizzava parecchio (pure tutt'ora),poi mi son abituata all'olio d'oliva extravergine e le rare volte che utilizzo il burro per cucinare , lo digerisco a fatica eppure da ragazzina si mangiava pane burro e marmellata (o nutella ) pensa un pò
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|