Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 03 July 2012 : 22:34:27 Oggi voglio raccontarvi cosa è accaduto e come da borioso un presunto essere umano si trasforma in uno strisciante coglionazzo. Ma cominciamo dall'inizio.
Stavo lavorando ed ero fermo a un semaforo a Milano, scatta il verde ed ammetto ero un po distratto e ho tardato a ripartire. Ovviamente dato il caldo il finestrino era abbassato e due macchine dietro qualcuno esclama " allora ti muovi testa di cazzo". Orbene guardo lo specchietto identifico l'emmettitore del suono e molto lentamente riparto a 30 all'ora sempre tenendo d'occhio dallo specchietto il coglionazzo che gesticola e si infervora come un matto. E' risaputo che certe auto color carta da zucchero nessuno le supera per cui procedo sempre a 30 all'ora notando che il tipo inbufalisce sempre di più.
Arrivati a un certo punto noto che in fondo la strada si allarga allora mi mantengo bello a destra in attesa di essere sorpassato cosa che regolarmente avviene. Sorpassando il bufaloide fa l'indifferente e procede anche lentamente e io subito, non avendo altro da fare, mi ci infilo bello dietro al sedere meditando su come farlo nero.
Gli sto dietro qualche chilometro poi appena la strada permette lo affianco e gli faccio segno di accostare.
Saluti di rito e gli chiedo se avesse fretta, risponde " non stavo mica correndo" non rispondo e inizio a controllare tutto quanto umanamente verificabile notando che il tizio inizia a preoccuparsi del tempo che passa. Guarda caso becco che l'auto ha la revisione scaduta da più di un mese lo faccio presente e mi ascolto le variopinte scuse di rito. Finite le scuse gli chiedo gentilmente a chi si riferiva quando ha urlato " ti muovi testa di cazzo" e li subito " io?????" . Allora inizio con la mia tattica della calma e dopo 45 minuti gli annuncio che il libretto è sequestrato, che deve procedere solo fino al domicilio e che c'è la contravvenzione ( pure salata). Una volta finito con un sorriso ironico esclamo, certo che se stava zitto perdeva meno tempo meno soldi ma se lo ricorderà per la prossima volta...Buona Giornata!!!
|
Ultime risposte: 3 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 03 July 2012 : 22:57:36 Bravo a certe persone ci vuole proprio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
n/a |
Inviata - 03 July 2012 : 22:48:20
ben fatto!!!
Ogni fine è anche un Inizio... |
Fein |
Inviata - 03 July 2012 : 22:44:20 BEN FATTO JO... e che cavolo un pò di educazione no ehhh.... comunque se lo ricorderà di sicuro quel -signore- ...buonanotte
|