Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
gupi
Inviata - 07 November 2010 : 19:49:53
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
Ultime risposte: 6 (ordine cronologico inverso)
gupi
Inviata - 08 November 2010 : 12:22:16
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
Oriana
Inviata - 08 November 2010 : 09:51:58 A volte dovremmo davvero saper guardare dietro le apparenze... bel video Gupi
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
andr
Inviata - 08 November 2010 : 07:59:46 Bel video gupi grazie per averlo postato
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
n/a
Inviata - 07 November 2010 : 22:27:39non riesco a commentare perchè ho troppo sonno dico solo che è un bellissimo video!! bravissima gupi
...Tutte le ore feriscono, l'ultima uccide!!
gupi
Inviata - 07 November 2010 : 20:23:18 Si è vero..in più si diventa impazienti e insofferenti senza fermarci a pensare che abbiamo di fronte un essere umano come noi che ha una storia personale alle spalle che probabilmente è più pesante della nostra...ci manca la pazienza di ascoltare,vedere e sentire...
n/a
Inviata - 07 November 2010 : 20:16:56bello.. è vero certe volte dimentichiamo di dare attenzione a chi lo merita davvero e ci attacchiamo a cose senza senso distratti da mille cose futili.