Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Oriana
Inviata - 24 October 2010 : 09:52:07 Jack Folla è un personaggio immaginario ideato dal giornalista-scrittore Diego Cugia. Un personaggio ambientato prima nella prigione di Alcatraz come detenuto in attesa di morte, e poi su di una piattaforma petrolifera nei pressi di Gibilterra. Da quei luoghi Jack trasmetteva i suoi racconti di vita, i suoi diari, i suoi pensieri attraverso la radio... Alcuni sono davvero pezzi meravigliosi, graffianti. Ascoltarne la narrazione attraverso la sua voce è come immergersi, per un attimo, nelle sue stesse emozioni. Una piccola raccolta di video per chi gradirà, come me, ascoltarlo nei suoi viaggi attraverso tutti gli stadi delle emozioni.
"Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un'evasione".
Lettera ad un amore finito
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
gr
Inviata - 21 January 2011 : 19:27:45 Grazie Tofil.....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Tofil
Inviata - 21 January 2011 : 17:00:57 ...se vai su youtube trovi tutti i suoi dialoghi migliori
gr
Inviata - 21 January 2011 : 15:10:05Bellissimo post Oriana....
Non conoscevo questo scrittore-giornalista, ma quello che ho sentito tramite i video postati,(peccato che alcuni non si aprano) è veramente toccante e fa riflettere molto, soprattutto LETTERA ED UN AMORE FINITO.
Ascolterò con piacere tutte le emozioni che sa trasmettere questo scrittore!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Oriana
Inviata - 21 January 2011 : 08:35:33
Baci perduti
Oriana
Inviata - 16 November 2010 : 08:54:50
Donna cieca
[/center]
Oriana
Inviata - 28 October 2010 : 11:57:12 Donne in rinascita è tra i miei preferiti infatti mi sa di aver infilato il video da qualche parte qui nel forum . Hai fatto benissimo ad aggiungerlo qui.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz.
Tofil
Inviata - 28 October 2010 : 10:21:45 Sai mi fa molto piacere che anche tu ami questo personaggio di Jack Folla ideato da Diego Cugia...io lo adoro e lo inserisco spesso nel mio spazio su facebook...lascio questo pezzo che trovo bellissimo e giusto per noi donne...tutte noi...letta da Fabio Volo su testo di Cugia...bellissima